quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/10/2009 20:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l' amor Diddio.... pettinare le lumache? no ...no... e poi no!!! meglio piuttosto un lavoro nero [8D][:D][:D] buona giornata a "quelli di Dova" Isidoro
ieste - Via Boegan 11 incontro di serie "A" EDERA-MONLEALE, dove il Monleale sicuramente perderà, ma tanto onore a questa squadra nata da pochi anni, da una appendice del Novi hockey, che però grazie alla costanza di un papà e di un allenatore sono giunti in serie A, se non hai mai visto un incontro, vale la pena vederlo, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/10/2009 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, andrei solo perchè la considererei dei "nostri". Siamo stati a vedere alcune partite di hockey su ghiaccio a Pontebba. Abbiamo desistito: è uno sport abbastanza violento per le nostre consuetudini,anche se ci facevamo prendere dalla sua vivacità. Complimenti comunque a quel genitore intraprendente: avrei dovuto fare la stessa cosa con i miei piccolini quando giocavano a rugby, ma non ne sono stato capace o non ne ho avuto il tempo. Sai però che ancora un pò mi dispiace. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/10/2009 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma tanto onore a questa squadra nata da pochi anni>> L'unica volta che ho voluto seguire Marco (mio figlio) in una partita in trasferta è stata a Monleale, ovviamente era una categoria minore, ma non importa è stato bello vederli giocare e mettercela tutta. Pensate che i nostri avevano già perso a tavolino, prima di iniziare, per un documento nuovo che mancava, ma nonostante tutto hanno voluto giocare ugualmente. Hanno perso, ma sono stato contento di vedere l'impegno a prescindere dal risultato. [^] Un abbraccio a tutti! [:)] x Isi Forse sarà possibile passare il we con voi a Santa Lucia - Vajont, appena so del cambio dei giorni di recupero per Marta ti dico; sarebbe bello incontrare anche Stramo. Adoro quei posti e mi manca vederli con "la guida". [:D] Bye
mg]
sarà che ho parlato di hockey, e 2 di Voi sanno cosè(totale siamo in 3), la cosa strana la fà Monleale (Popolazione: 610 ab.) che ha avuto il Mauri spettatore e Isi potenziale spettatore in quei di Trieste (211.184 abitanti), quindi palese conclusione, non serve essere in tanti per essere unici , grandi, e partecipanti, non è forse la Nostra storia in questo contesto di sito.
da: Brigsuper pensatore, ciaooooooooo
la chiesetta del campo e le tende
i container pronti per il ritiro e la bandiera in piazza Lombardia
Il "Totem" con le associazioni intervenute quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/10/2009 16:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho scoperto perchè non c'è ancora il diario: ne han fatto un film.>> Eeee sì ... avete ragione a protestare ... la sciura sta finendo, ma ... anche questa sera arriverà dopo le 24,30 e non me la sento di legarla alla sedia. Dai, forse è anche meglio così, adesso inizia a fare fresco e vedendo un pò di sole, magari, si apprezza meglio. Bella la "Pensata di Monleale", in fin dei conti, per "noi di Dova", che ci vuole! x Stramo Davvero un bel lavoro in quella terra, complimenti! Bye
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 11/10/2009 06:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Quest'anno avevo pensato "forse se????? bhooooo chissa" di non venire a Santa Lucia ma...........se vengono quelli di Dova come posso mancare????????? Il massimo i miei amici "camperisti Veneti e quelli di Dova"[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/10/2009 08:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi se non ci sono problemi familiari i vorrei esserci e anche Franco mi aveva contattato e voleva venire. iniziamo a fare la lista di partecapazione. Maurizio
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
pochi, buoni, e in buona compagnia
visioni (per la gioia di qualcuno) danno neve in quota, pazienza cercherò il cappellino con para-orecchie, ciaoooooooooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/10/2009 18:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dire che eri sulla A7, pensa essere stati sulla A26 o A10 con quella "boretta" e magari con un mansardato a 4 ruote senza sospensioni ad aria. li di sicuro era una porzione intera di spaghetti, ciaooooooooooooooooooooo[8)]