Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 14/10/2009 11:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, in questa foto leggo un trasferimento di forza, amore, passione, incoraggiamento, augurio, sicurezza, tranquillità, stimolo, serenità, ammirazione, tramite un semplice dito, filoconduttore alla manina, ancorata per recepire un caposaldo di indescrivibile umanità, ed Emma; è bellissima.
quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 14/10/2009 11:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VI ABBRACCIO.....id="size5">id="red">id="Comic Sans MS"> UN BACIONE IMMENSO...
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 14/10/2009 15:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mimmo .... ignora e passa oltre.... [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][;)]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 15/10/2009 07:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Dormite...dormite...>> Devo protestare con ATM (che gestisce i mezzi pubblici di Milano) perchè mancano i PC sulla metrò 2. [}:)] x Isi Wow ... il novello! .. sono secoli che non lo "degusto" nel luogo giusto. Concordo sul mantenimento del livello economico dell'INPS, ho un progetto, spero a breve. [^] Buon giorno! [:)] Bye
sive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/p-1.jpg"> http://www.petitiononline.com/1...
Anche per chi non riceve la mail, ovviamente. [;)]Bye
Non ci sono più le mezze stagioni!
Buona giornata invernale! [:)]
Bye
Comunque resisto....per poco[:D]
Ciao, Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 16/10/2009 08:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se un resisti, puoi bruciare l'eventuale tessera della ANCC (Associazione Nazionale ************* **********)[}:)], se non altro te serve a uno scopo[:I], ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 16/10/2009 12:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, onnipotente, che mi vai a castagne al mare,io forse passerò in zona, di sicuro non Francogomme; sò che va a Cogne per raccogliere mimose, ciaoooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/10/2009 13:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le stellette le hai messe tu o ti hanno censurato? Comunque non posso,se l'avessi già l'avrei adoperata in bagno[:D] Ciaooo,Rolando