quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/11/2009 17:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se tanto rifai tutta la linea, cosa ti interessa trovare la vecchia o meglio della vecchia ti interessa solo l'inizio e la fine, poi isola meglio la nuova e rimani più in superficie, tanto in quei di Muggia mica gela tantissimo, ciaoooooo mitica[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2009 17:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Si funziona,scalda molto,vicino ai piedi va benissimo,dovrò controllare l'altezza della fiamma e spero che la terracotta regga. Per l'ossigeno non c'è problema;con la storia che il fumo del sigaro appesta,mi tocca sempre stare con un pò di finestra aperta[;)] Complimenti per la promozione ma occorre inventarsi qualcosa sennò Gnomo sai per quanto ci marcia[:D] Saluti e tieni duro per il termosifone[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2009 17:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco nantro che tocca daghi del Voi [V]..... ma qui la vedo dura.... devo tradurre: ecco un' altro al quale bisogna dare del Voi [:D][:D] Ia Herr General ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2009 18:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora riscrivo[xx(] Mi serve trovare il tubo vecchio davanti al cancello perchè rifaccio solo la linea che va dal contatore al cancello dove ci sono le betonelle il resto sta sotto la rampa che porta al giardino inferiore e ai garage dove c'è l'ingresso dell'acqua in casa,ed è fatta con getto di cemento rete elettrosaldata e tozzetti da 8 cm di porfido dunque non posso buttare fuori tutto[xx(][xx(][xx(]sarebbe troppo dispendioso e lì essendo più solido il tubo dovrebbe non aver subito danni Ora l'operaio sta scavando una nuova traccia ma arrivato al cancello sta tentando un pò a destra un pò a sinistra ma...... non l'ha ancora trovato speriamo domani che [8][8] Comunque la parte nuova va inguainata stavolta Non ho nessun pozzetto d'ispezione dal contatore al giardino sotto[xx(][xx(]un lavoro proprio fatto bene non c'è che direid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/11/2009 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se proprio vai in panico, chiama la società dell'acqua, loro hanno un metal detector infallibile, collegano un sensore al tubo fuori terra e poi percorrono la tratta di questo sottoterra e individuano al cm dovè e a che profondità, al massimo poi gli offri un caffè, ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2009 18:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già chiesto ma il tubo è di plastica e hanno detto che non si può rilevare.[xx(][xx(][xx(] Hei ma siamo mica quì a pettinare le bambole sai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/11/2009 18:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolini, non resta che scavare o chiamare un rabdomante, o semplicemente domandarsi: non ti farà mica la corte l'operaio?[:D][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 05/11/2009 18:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente abbiamo anche pensato al rabdomante ma.... con tutta la pioggia che è scesa sti giorni non vorrei si sbagliasse[:D][:D] Abbiamo anche discusso sul fatto che se c'era mio marito avrebbe saputo trovarlo visto che ha seguito tutti i lavori della casa[:(]sul muretto l'operaio ha lasciato un pezzo si sasso morbido dicendo "dai stanotte segnaci dov'è il tubo così domani proseguo". L'operaio non mi fa la corte credo abbia di meglio è sposato ha 2 figlie ed ha 15 anni meno di me[:0][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 06/11/2009 13:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i miei più sentiti auguri per il meglio
">Evviva sono uscita[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/11/2009 14:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
>quote:Risposta al messaggio di El Prefo inserito in data 05/11/2009 19:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>