quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 06/11/2009 17:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma n'do sta????id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
m/albums/rr357/mogiogio/images-24.jpg">
l'han trovato, lo ha detto tg3 veneto, ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 08/11/2009 20:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non scherzare con "l'acqua".......che un'anno fa e arrivata a un centinaio di mt dalle gomme di nemo![:(][}:)][:(][}:)][:(][}:)]
posta al messaggio di nemo family inserito in data 08/11/2009 20:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao, correggionali[:)], il problema c'è e io sò anche chi è la causa e da dove proviene, ebbene vi dirò; la colpa è di una lady che vive ad est e ha la condotta dell'acqua che perde! unico rimedio per difendere il nemo (altro nome non l'avevate?)sono questi[^]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/11/2009 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco il nome di nemo e stato dato per via della malattia di giona(ma hai o non hai visto il film?)[}:)][;)][:D][}:)][;)][:D][}:)][;)][:D][}:)] buona settimana a tutti giorgio quando hai un attimo di tempo mi spieghi che accidenti di lavoro fai in provincia?!?!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 09/11/2009 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, non ho visto il film, ho solo collegato il nome ad un pesciolino e richiamando il discorso dell'acqua ecco il perchè della domanda, per quanto riguarda il lavoro ti invio una @ con una stesura fatta da me (critica-ironica) e data ai vertici dell'amministrazione, purtroppo sul pc di casa non è aggiornata al 2009, se però ti piace e sei interessato posso integrartela in futuro con tutti gli aggiornamenti annui, riciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 09/11/2009 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giorgio,hai fatto una domanda al quale nemmeno lui ed i vertici della Provincia possono rispondere. Non si capisce.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/11/2009 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
s="img-responsive" src="https://i499.photobucket.com/albums/rr357/mogiogio/KIF_1014.jpg"> il coso dietro a schiuma
le due grazie
pontediBassano
ciao dormiglioni Doviziosi