quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/11/2009 09:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rieccolo, ben tornato, peccato non essere stati con Voi, purtroppo il lavoro (anche se ha detta di taluni non si può chiamare così)!, ed avevo la certezza della positività che si recepisce conoscendo l'Adriana, ma ora senza fretta; aggiornaci a modo tuo, grazie e ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/11/2009 22:58:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ora sono curioso di sapere chi di Voi sà cosè>> Ciao Brig! Finalmente sono riuscito a vedere la foto, non so perchè, ma questa mattina non la vedevo. Per me è un termometro, assomiglia un pò a quello galineano, ma forse è solo il principio e non la forma. Devo ancora scaricare le foto ... ma possibile che non si può stare via 2 giorni che subito c'è l'arretrato? [:(!] x Isi: ma lo sai che la visita alla distilleria della grappa era possibile solo nel pomeriggio? ... peccato, abbiamo rinunciato. [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/11/2009 16:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei avvicinato molto, è il barometro ad acqua Pascal e funziona alla grande,ciaooooooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
[:)][:)][:)]con il fido compagno!!!
...e poi magari scriverà che non ha tempo per venire qui; che lo mandiamo sempre via; che è lo schiavo di casa e lo facciamo lavorare come un nero!!!
Ed invece è fuori che si diverte..............[:D][:D][:D][:D][:D] si diverte! urca se si divert e fa SOLO quello che più gli piace!
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 11/11/2009 13:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me la siepe sempreverde che costeggia la stradina và potata e riallineata, non concordi superilamon?
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/11/2009 18:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero!![:0]E io mi sono arrabattato per trovarli[:D];chissà se hanno anche dei ceri adatti,ci vuole uno con lo stoppino grosso,l'unico che funziona è quello per le zanzare alla citronella,ne vorrei uno più profumato...e ma lo trovo[:)] Ciaooo Rolando
cket.com/albums/rr357/mogiogio/55.jpg">
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii