quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 17/12/2009 08:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) è da quando si è svegliato alle 8 che dice VANGA VANGA>> Lo sapevo io ... è di sicuro l'influenza dello Zio Gnomo che si fa sentire! [:D] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/12/2009 08:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti si sono offerti di portare cibarie....tranne unoid="size6">id="red">...che sia [;)]genovese[;)] nel DNA !
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/12/2009 12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo, con ascendente scozzese[:D], io era sottinteso porterò l'acqua, un salame, del torrone locale, e altro che dovrò recuperare a giorni[:I], sempre se il contadino fà la festa al maiale[;)] , ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/12/2009 12:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...tranne uno...>> Eccomi qua, malelingue! [:D] Vi vedevo così lanciati per le cibarie, ma non sulle date possibili o sui posti papabili e sai com'è ... ditemi dove portare "quel che manca" e sarò felice di posarlo sul tavolo! [:D][:D][:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/12/2009 14:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'UNO, ero io, che stuzzicato da Domenico sulle tagliatelle al cinghiale, ho risposto volutamente escludendomi da cibarie nella ipotetica cena in quei di Torricella, infatti Giorgio ha subito replicato dandomi del genovese (braccino corto), ....tranquillo, di sicuro là ci sarà la grolla, o poi se da cosa nasce cosa si vedrà, ciaooooooooo[:)]
è LUIid="red">id="size5"> o non è LUIid="red">id="size4">?
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/12/2009 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma dalla neve che c'è sulla strada, mi sa che dorme! [}:)]
Qui nevica, poco, ma fiocca, però la neve ce la spaliamo da soli. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 18/12/2009 21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) altrimenti ho già detto che mi trasferisco a casa suaid="size3">id="Comic Sans MS">id="teal">>> Allora è tutto chiaro! ... l'ha fatto apposta! [}:)] Su dai, che la primavera è vicino! [:D] Ragazzi! (si fa per dire, vero?) Se tutto andrà come sta andando, il 24/12/2009 è l'ultimo! [8D] Buona notte! [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Vado a togliere la neve dal tetto del camper[:(!]
Buona Giornata per Tutti[:)]
Rolando