id="Comic Sans MS">
Ma lo sapete che il sito ilmeteo.it è bloccato?
Dagli accessi o dal ... gelo! [:0]
Questa sera cena da lupo-solitario ... 3
Bye
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 20/12/2009 20:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mille grazie, bel pensiero, augurissimi anche a Voi, ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/12/2009 21:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Fra poche ore inizierà la sarabanda delle sms.>> Hai ragione Brig, concordo nell'evitare inutili sprechi. Da quando ho il cellulare, mando via gli auguri SOLO nella 1/2 interessata, vista la difficoltà di inviarli, lo faccio una volta sola e poi sarà il destino a decidere, tanto i mezzi per farli sono ormai davvero tanti.. Ho sempre considerato troppo facile e comodo mandarli giorni prima o quando si è comodi sul bus. [}:)] Ma tanto per noi-voi, per me, è ancora presto ... siamo solo al 20/12! [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/12/2009 12:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io dal 30/12 sono collega di BRIGSUPER >> Non so se essere più contento per Brig o più dispiaciuto per te, sapendo che lui è nato il 1/5 ... sai com'è. [}:)] In ogni modo ... pensa la coincidenza, sempre per la contentezza anche di Isi, dal 1/1/2010 sono finalmente e ufficialmente un "libero" ex professionista. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/12/2009 12:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa si che è una notizia fantastica (era ora[:p]), ciaoooooooo e complimenti
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/12/2009 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toscana? Se passi ci fai molto piacere[:)] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 21/12/2009 14:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo andare a Colle val D' Elsa al CRT (el prefo 11/12/2009 ore 07.34) ... ma ancora non ho certezze perchè Massimiliano (che mi deve portare) è ancora via; la Rav non parte; il meteo è incasinato; Ivana brontola. Come vedi ho tutto deciso[:D][:D][:D] Sabato ho visto in una bancarella il cavolo nero !! ciao Isidoro