quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2009 15:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porca miseria....mi dispiace... na magagna fa scuola: devo controllare se l' assicurazione sulla casa prevede anche questo. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/12/2009 15:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assicurazione di cui parlo è solo per le perdite d'acqua e la pago all'acegas che è il mio fornitore, mi sembra che quando l'abbiamo stipulata venisse sulle 6.000 £ l'anno ora non so, saranno come il solito 6,00 €id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/12/2009 12:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari vie email ti spieghi meglio; perchè dal 01/12/2010 io ho fatto almeno un giorno prima pèer evitare magagne di nuove normative e per fini pensionistici
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/12/2009 14:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi era sfuggito il precedente;se non sbaglio per andare a Colle Val d'Elsa esci a Firenze Certosa e prendi per Siena;considera che da quell'uscita della Certosa,dopo 25Km di autostrada ancora esci ad Incisa-Reggello e dopo 8Km arrivi a Reggello. Se vuoi se puoi e quando vuoi noi siamo qui[:)] Ciaoo Rolando
Gli Amici del gruppo
"QUANTI SIAMO IN PUGLIA"id="red">id="size5">
Augurano a tutti voiid="navy">id="size3">
BUON NATALEid="red">id="size6">quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 21/12/2009 15:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza Adriana che bolletta, ma questo tubo non te l'hanno ancora sistemato? Stefania
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 21/12/2009 16:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Maurizio, era la mia era solo una battuta per te, Brig e perchè no, anche per me. [:D] Un Augurio di buone feste a chi è arrivato fin qui per portare la festività a tutti noi, grande serenità a tutti. Ieri sera ho impiegato ben 4 ore per arrivare a casa! [:(] Questa mattina "l'anziano" (IO) era presente in ufficio alle ore 8.00, nonostante sia il 3°ultimo giorno! [^] Buona giornata! [:)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/12/2009 15:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa ti indicai la A.T.I di Dova al quale rivolgerti per risolvere il tuo problema,ma non mi hai dato ascolto.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">