quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 23/12/2009 15:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione avrei risolto molto prima [:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/12/2009 15:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora alle prese con stò tubo....io se sono in tè i soldi le aspetta moooooooooooooooolto tempo. Stefania
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 23/12/2009 16:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Problema risolto l'acqua c'è.[^][:)][^] Stefania guarda che non c'entrano quelli che forniscono l'acqua il problema è sul mio dopo il contatore e fortunatamente ho l'assicurazione e verrò rimborsata .[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/12/2009 15:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finiranno prima il ponte sullo stretto[:D], ciaoooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/12/2009 08:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi, ho intravvisto il presepe, mah, la strada per casa sua Massimiliano ora l'ha? [;)]ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/12/2009 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe, che dire, mi pare che la tua parte l'hai fatta, ora cerca di non infierire troppo con viaggi in camper da favola, magari fuori dai periodi di massa, pensa un pochino anche a me, che devo pazientare almeno 10 anni, e a Stramo [V]che deve aspettarne ancora 40 di anni, [;)] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/12/2009 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si dai speriamo mi ha promesso che lunedì viene con un'altro operaio (sempre se non piove)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/12/2009 17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi inviti a nozze ! ! !
Ti sembra che lui abbia bisogno di strade? Sufficiente una funivia per legname! ! ! Come Mauro Corona quando faceva il bullo ! ! !
Però orca miseria .... che acuto osservatore ! ( ma mi sembra di avertelo già detto)
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/12/2009 18:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ora cerca di non infierire troppo con viaggi in camper da favola>> Purtroppo Brig, Marta ha ancora una vita per andare in pensione, da un lato buon per lei che è giovane, dall'altro ... sono "quasi" fermo al palo. [:(] Lady, la prossima volta ti portiamo una canna lunga lunga da Dova. [:)] Questa sera cena per festeggiare la notizia di domani. Buona notte, Stelle di Dova! (Qui piove a dirotto!) Bye
A Tutti gli Amici di Dova[:)]
Rolando e Giulianaid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/12/2009 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio,sempre eccezionali i tuoi diari[:)] Buone Festeid="size4">id="red">[:)],,,,,,collega[:D] Rolando
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/12/2009 08:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio... purtroppo ti devo dire di cancellare la nemo family dal "raduno del pipen" con l'anno nuovo inizio un nuovo lavoro (a dicembre maurito finisce di lavorare ed io da gennaio inizio con un nuovo lavoro)e alla fine del mese e il periodo che si lavora di piu , ci saranno altre occasioni di ritrovarci... colgo l'occasione di augurare un felice natale a tutti gli amici e no di dova a voi e alle vostre famiglie... giorgio,nadia e giona
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/12/2009 19:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema alla prossima e Buone Feste a tutti voi. Maurizio
http://www.youtube.com/v/cmdmIA...
Buon Natale[:)]id="Comic Sans MS">id="size5">id="red"> Rolando e Giulianaid="size3">id="blue">