quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 14/01/2010 21:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma, non mi dirai; che non hai il tempo per questo, ora.[:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 14/01/2010 21:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto Giorgio che anche senza essere esplicito chi deve capire c'è![;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/01/2010 21:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma, non mi dirai; che non hai il tempo per questo, ora.>> Hai ragione Brig, non è il fatto del tempo, non voglio strangolami con le cose che ha da finire, prima di iniziarne altre. E' bello fare le cose con suo giusto tempo e non più di fretta! [^] Intanto devo pagare le 12€ ugualmente per le Pmr446, quindi non perdo nulla. Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/01/2010 07:33:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne sapevo una simile che riguardava una novizia.....[:D]
In edit: Da notare il "ceppo dell'Adda" un materiale arenario naturale, che è stato utilizzato qui per la costruzione di molte opere, dalla centrale di Trezzo, al castello Borromeo, che poi Napoleone ha smontato quasi tutto per costruire l'Arena di Milano; per farci le battaglie navali, con tanto di acqua e barche.
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 15/01/2010 16:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) p.s. nascere quel giorno serve>> Ehhh la scusa è "quel giorno", ma la vera fortuna è avere un mare vicino! Fai benissimo ... potendolo fare, la scusa della neve è ottima! [;)] Bye
http://www.fieradisantorso.it/p...
, se il meteo è tollerante ci sono buone possibilità di essere presente, ciaoooooo
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 15/01/2010 21:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) 7351 a tutti>> E 88 alle gringhelle! [:D] X Godmode Ho provato con Xp e la cartella non si apre neanche. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/01/2010 22:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alle gringhelle un 88 due dita sotto il naso....ma all'insaputa delle 50!
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/01/2010 12:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e verrà pur primavera che andremo in bicicletta sul parco dell' Adda. E voglio proprio vedere quella targa che ricorda il passaggio di Renzo nel Veneto. C' era il mio professore di lettere alle superiori, che nonostante frequentassi una scuola prettamente tecnica (perito chimico industriale come Rolando) voleva a tutti i costi valorizzare la nostra cultura umanistica. Dopo il biennio con i Promessi Sposi, ci ha massacrato con la Divina Commedia nel triennio successivo. Ci aveva fatto imparare a memoria, anche la misura della scatola cranica del cervello di Dante. Ma erano altri tempi. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2010 08:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma erano altri tempi.>> E' vero, ma forse è anche compito nostro ricordarli e divulgarli. Mi son chiesto: "E' il colmo! Una targa, per quanto storica che possa essere, dovrebbe "ricordare", mentre sempre più, al giorno d'oggi, "insegna" e questi eventi, non sono "nozionistici", ma alcune volte "fondamentali" e "significativi" del nostro mondo." Questa è la mia tessera del nostro Club CB del Sole:
Ne ero il segretario e la sede era Melegnano, anzichè S. Donato Mil, perchè il comune ci permetteva l'accesso alla torre del castello per comunicare durante le corse ciclistiche che coordinavamo.
Lì è nato Zonker e ... chissà dov'è finito il timbro! [:(]
Bye