quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2010 08:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti[:)] Elà...un altro Perito Chimico Industriale[:)] Erano veramente altri tempi;anche la nostra prof. era fissata, coi Promessi Sposi la cosa già era passabile ma la Divina Commedia era una tragedia, giusto Benigni sarà stato appassionato[:D] "se i'Manzoni e' panni se gli sciacquava a casa sua come e' fanno tutti,e se l'Alighieri gli stava un pò più dietro alla Portinari e' facean meglio tuttedue";vabbé,vor dì che pé consolammi ci berrò su,senza libri in mano,e mifò una "Grappa di Conegliano"[:p][;)] anzi me la sò già fatta,si vede dalla licenza poetica[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/01/2010 20:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) dai racconta, il nome mi ha sempre incuriosito.>> La storia è presto detta QUI, ora sarebbe troppo ingombrante postare la foto e il resto, ma con calma lì c'è scritto tutto. Belli gli sci rinnovati! Che bravi che siete! [:)] Wow! Questa sera uscirà il sole! Andiamo al cinema a vedere "La prima cosa bella", il film di Virzì che esce oggi ... proposto da Marta! [^] Come fosse neve ad agosto![:)] Bye
http://www.crocieraonline.com/c...
ciaooooooooo
ma oggi sono costretto a cambiare allievo !
ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/01/2010 09:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai poco il furbo te![;)][}:)][;)][}:)] che meteo.it segnala nevicate qua da noi![}:)][}:)][}:)] cmq la pozzanghera per l'ottobre rosso e pronta[:D][:D] giorgio
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/01/2010 06:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno isidoro,signora(e family)... di che vitigno e il "filare" che curi con tanto [;)]amore[;)]? giorgio
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/01/2010 11:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutami la famigliola Romagnola.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 17/01/2010 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Salutami la famigliola Romagnola.>> Fatto! [^] Brig ... non fare troppe vacanze in crociera ...altrimenti il camper si arrabbia! [:D] Isi ... certo che ci vuole solo la tua pazienza a legar quei cosi ... bravi!! ... io all'esselunga non ho da legar nulla. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/01/2010 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sta andando di moda il Guyot semplice che da minor resa, ma vino di miglior qualità.>> Che ti dicevo io ... è quello che prendo all'esselunga! [:D] Non è vero! Se l'attività vinicola si basasse sui miei acquisti ... avrebbe già chiuso! [:(] Isi ... è un ordine del Don di Dova! Ti organizzi e una sera di queste porti Ivana a vedere quel film ... QUI ... sento che vi piacerà molto. Lo schermo è grande e non si fa fatica e poi c'è la musica degli anni '70. Questa sera cena con le creppe! [:p] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/01/2010 19:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Copertina della versione in vinile di Nicola di Bari del 1970 - 71 ? attualmente ancora in nostro possesso (l'ha trovata in 20 secondi).
Mi sembra fosse cantata anche dai Ricchi e Poveri.
Ma chi ha più il gira o mangiadischi?
ciao Isidoro
ms/rr357/mogiogio/2609997369.jpg ">ms/rr357/mogiogio/2618520688.jpg ">con il nostro spirito, poi sono un poco geloso del revival di Isi,
ora immaginiamoci, con i pantaloni svasati e una camicia a fiorellini, gli occhiali a lenti arancioni, ed il vinile sul piatto o la cassetta nello stereo 8, ciaoooooo quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/01/2010 20:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così volevi dire? [:0]
Mi ricordo vagamente qualcosa di quel prodotto.
Bye
posta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/01/2010 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
esattoid="size6">