quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/01/2010 09:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, tanto per non perdere l'abitudine; vado al lavoro[xx(][xx(][xx(], ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/01/2010 13:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra) io, tanto per non perdere l'abitudine>> Questo we ci stavo pensando, è da quando sono a casa che non bevo caffè! La sera non lo beviamo mai, mentre alle 14 e alle 16,30 c'era la macchinetta in ufficio. Oggi mi sono attrezzato: ho preso il caffè, ho tirato fuori dall'armadio la vecchia moka per 1, ho fatto 4-5 caffè a vuoto (da dare alle piante, serve per sviluppare i semi; il the per le foglie), ed ora mi sorseggio il mio bel caffetino, con il "rasentin" pronto in canna ... la vita è da gustare con calma e tutta, fino in fondo! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/01/2010 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che bella vita eh?[;)] Ma cos'è il "rasentin"[?] La Buonanotte per tutti[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 18/01/2010 21:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La Buonanotte per tutti>> Come Buonanotte! Mi sono svegliato alle 9 e tu mi mandi già a dormire? [:0] No ... No ... no ... [^] [^] [^] Il "rasentin", l'ho scritto in Isidese perchè è lui che l'ha postato a Dova, in pratica è quando sciacqui la tazzina del caffè vuota con la grappa, in poche parole lavi la tazzina con la grappa. [:p] Bene, questa sera finalmente ho finito il CAPODANNO, finirlo a casa è stato molto meglio. [;)] A più tardi ... [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/01/2010 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella quella della sciacquatura;mi ritorna in mente il termine chimico che adopravo "avvinatura". Bellissimo il tuo viaggio anche se con clima avventuroso. Codeste zone le ho fatte d'estate,ho saltato Friburgo e me ne pento. Adesso Buonanotte davvero[:)];orario dedicato alla lettura senza limiti di tempo[:D] Rolando
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/01/2010 23:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) al lunedì sera il pc è monopolio di Massimiliano.>> Ciao Isi ... ma tanto noi qui non abbiamo fretta! Hai ragione ... Re non Ra! [:I] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/01/2010 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bel fiulet ! ! [:)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 18/01/2010 23:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1975 prima di partire per militare, quasi 2.000 anni fa! [:0] Buona giornata popolo! Qui da me oggi c'è una nebbia fitta, che bello non dover uscire subito, magari poi, quando finisce la lavatrice. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/01/2010 10:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] è vero Maurizio eri in linea con la Beat Generation[:)] Io non ho mai potuto molto con la chioma ed è andata sempre peggio[:D]Mi raccomando,dopo la lavatrice vanno anche stesi eh?E' lì che a me cade sempre qualcosa[:D] Ciaoo,Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/01/2010 10:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Mi raccomando,dopo la lavatrice vanno anche stesi eh?>> Tutto sistemato! [^] Ho fatto anche un giro in bici fino in "centro" del paese, ho consegnato le guide turistiche in biblioteca e fatto il piccolo "verso" al superenalotto (non si sa mai!). Ora si prepara il pranzo: Tagliatelle fresche ai cereali (Rana), con sugo di noci.[:p] Qualcuno penserà che penso sempre al mangiare ... è vero! Questo è il secondo piacere della vita da non perdere! [:0][:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/01/2010 12:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortuna vuole, per entrambi, che non siamo vicini di casa. Altrimenti ti troveresti sempre il poareto sotto le finestre a chiedere un pasto caldo. E per me, sarebbe il supplizio del superamento del quintale. Stamattina il cane me n'ha combinata una di brutta. Ha distrutto la giacca a vento di un geometra che si era appoggiato alla nostra recinzione. Devo chiamare l' assicurazione... mannaggia ...mannaggia. Però, anche quel furbo che si appoggia alla rete col Dobermann che all' interno fa una cagnara indescrivibile... ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/01/2010 13:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi che il geometra se l'è cercata quasi quasi bisogna dirgli che se il cane sta male e lui che deve risarcirti te,forse aveva voglia di cambiare giacca a gratissseeeee [:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/01/2010 13:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ha distrutto la giacca a vento di un geometra che si era appoggiato alla nostra recinzione.>> Però non so quanto sia davvero colpa tua/del cane. In fondo lui si è appoggiato ad una recinzione con tanto di cane in vista, poteva anche farne a meno, senti anche i Carabinieri, magari un loro suggerimento può essere importante. Ehhh sì, vicini di casa .. magari! Ma in fondo, basta portare le nostre case viaggianti vicine, ed il gioco è fatto, con Rolando poi facciamo anche il condominio. [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/01/2010 14:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhh sì, vicini di casa .. magari! Ma in fondo, basta portare le nostre case viaggianti vicine, ed il gioco è fatto, con Rolando poi facciamo anche il condominio ahahahahahahah... non oso pensare cosa scriverà ....quello là....quando verrà a conoscenza di ciò. morir dal rider ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">