quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/01/2010 08:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra) di eliminare neve e nebbia,>> Buon giorno Rolando e a tutti! Per la neve forse, ma per la nebbia ... mi sa che è impossibile! [:(] Anche questa mattina qui non si vede 'ma mazza. E dire che basterebbe un lieve venticello ... ahhh averlo! Bye
Per chi ha un problema similare, senza spendere un patrimonio in oggetti da bagno.
In ferramenta preso un attrezzo da due euro che serve per paletta da camino,tagliata,curvata in cima,forata,verniciata e ho creato la salvietta per gli ospiti.
Ciao, Rolando quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2010 16:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a rivedere la lista dell'anno passato,è vero siamo tanti,ma a Torricella ci entriamo se è lo stesso parcheggio? Tante buone cose per il lavoro e soprattutto per l'avvicinarsi del lieto evento.[:)] Mi raccomando la nebbia[:D] Rolando
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/01/2010 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che bel lavoro Rolandinho... però, dalla manina, penso che la scritta sia farina di un sacco a te vicino.[;)] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/01/2010 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, per la creatività pratica, ...indipendentemente dai costi, penso che la soddisfazione più grande sia quella di aver fatto e personalizzato, unendo poi la funzionalità della cosa tutto quadra[;)]. ciaooooooooooooooo
Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2010 21:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
impossibile
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 20/01/2010 13:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rolando "Vulcano di Idee" ma è per il bagnetto del tuo camperone [?][:)][;)][:D] Mi scappa, mi scappa... Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/01/2010 21:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, lasciami un posticino, il mio camperozzo è 12,50 x 2,60 [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/01/2010 23:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> casa tua stamattina? ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/01/2010 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) casa tua stamattina?>> Si esattamente sotto il mio balcone, e pensa che sono uscito a fotografare alle 14,30 perchè ero senza macchina fotografica, però faceva ancora freddo. Adesso posto le altre su FB, qui pesano troppo. Sai che vado al Pipen senza Marta? Poca salute e figlie l'affliggono. Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/01/2010 21:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> superbrig 21 stramo 40 chi avrà ragione ? nel dubbio li metto al lotto entrambe.[:D][:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/01/2010 08:01:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma non riuscirei a partire da solo... si sa...sono vecchio.>> Non c'entra nulla l'età Isi, primo perchè non sei per nulla vecchio, ma al limite si dice "saggio", secondo perchè voi vi conoscete da molti decenni, siete cresciuti assieme ed avete condiviso tutto questo tempo molte avventure di vita, creando ed impostando molto attorno a voi. Noi invece, siamo ancora "pischelli", nonostante l'età, le ho mandato la prima mail il 11/5/2002, pertanto, nelle nostre vite, è più ciò che abbiamo sfasciato che costruito assieme, anche se ne abbiamo ugualmente fatti, di passi positivi. E poi è una mia prima esperienza ... perchè no? [:)] Bye
Questa mattina, sotto casa ... la galaverna continua! [:D]
Risotto alla milanese! [:p]
Bye