quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/01/2010 15:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani guarderò nel cofano sti benedetti tubi...ma la perdita e dovuta alla rottura del tubo...della fascetta o di che ? buona serata giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/01/2010 18:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) .ma la perdita e dovuta alla rottura del tubo...della fascetta o di che?>> I due tubi erano fermati assieme al metallo, come dicevo, nel punto in cui uno dei due era a contatto con il metallo, la gomma si è consumata, poca cosa, ma giusta la dimensione per arrivare all'alluminio del tubo e con le vibrazioni ed il sale, ha finito per fare un forellino piccolissimo, sembra uno spillo, ma con la pressione interna, sufficiente per perdere tutto l'olio rosso. Non puoi sbagliare i due tubi sono gli unici ad essere sagomati in quel modo, quello che mi si è rotto è quello che scende del serbatoio dell'olio ... ora vuoto! [:(] In ogni modo, penso sia sufficiente frapporre al metallo dell'altra gomma e poi rifascettare il tutto. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/01/2010 19:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sior maurizio ti ringrazio per le dritte...domani vado a controllare e vedro come intervenire... marta come va...spero sia gia sulla via della guarigione....fagli i nostri auguri.... buona serata... giorgio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/01/2010 09:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red"> Mi spiace per Donatella,spero sia tutto ok,oggi cerco di riposarmi in po,questa notte ho dovuto condire l'asfalto [:D][:D][:D] So da fonti sicure che il raduno è ok. Sei un ometto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 24/01/2010 09:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) o porco cane>> Certo che far diventare "porco" anche il cane, mi sembra giusto: è la "Festa del Pipen" o no[?] Mi spiace per Donatella, spero davvero che sia poca cosa, attendiamo di sicuro delle news in diretta. Buona domenica popolo. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/01/2010 18:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono coricato sotto e non ci sono fascette...ma solo i due "tubi "di gomma per staccare i tubi in metallo dal telaio (di gomma nera) la calma e finita[}:)][}:)]...son tornati dal pipen!![;)][;)]
Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/01/2010 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Giorgio, pensa che questa mattina appena sveglio, sono arrivati questi con cicccioli e vin brulè
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/01/2010 19:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mi sono coricato sotto e non ci sono fascette.>> Ok ... meglio così, però qualcuno mi dovrà dire come mai sono stati "fermati quei tubini; ho provato anche a mettere un post in meccanica ... si sa mai. Poi Brig ci spiegherà che cosa vuole dire per lui ... "questa mattina appena sveglio", potrebbero anche essere le 13. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/01/2010 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brig può dire quello che vuole,l'importante è che non faccia sparire il mio unto per erba.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/01/2010 19:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo a vederli e tutto un programma![^][^]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/01/2010 20:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiega meglio la frase...."unto per erba" !?!? [}:)]
:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 24/01/2010 21:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è vero, "unto per erba?", ...io non capisco...ma prova con questo
[B)][B)][B)][B)][:D][:D][:D][:D][:D]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 25/01/2010 09:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Per te triste consolazione ... zonker fa trooooppo arrabbiare appena sente IL PIPEN Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 25/01/2010 09:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Per te triste consolazione >> Vedrai che troverò il sistema di "convincerlo". Complimenti per la riuscita, sei stato in gamba ... come sempre. [:)] Bye