tp://i48.tinypic.com/28c3wci.jpg ">tp://i49.tinypic.com/9a3191.jpg ">ddo e al gelo...
ttp://i50.tinypic.com/291dkzm.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2010 16:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
guarda che ho trovato di bello...(12v con adesivo 3M)
a 5 euri circa l'uno
ps (by china) quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 17:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra) guarda che ho trovato di bello.>> Ma che bello il serpenton luminoso, magari da mettere sopra i pensili ed accenderli in notturna. Caspiterina! Ma se suoni quelle, si apre il Mar Nero davanti! [:0] Credo che il posto giusto sia dalla parte opposta a dove ho montato io le trombe(tte), sopra il compressore e verso il basso le canne dell'organo ... dovrebbero starci. Adesso ha smesso di nevicare. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2010 17:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui da noi....no! continua a nevicare!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 16:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gente[:)][:)][:)] Quì fa caldo ci sono 8.5°meno male almeno il mio tubo non gela[^][^][^] X nemo family: dove l'hai preso il logo dei caNperisti?id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 05/02/2010 18:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ledi....su nemo c'è il logo...perchè famo parte dei [^]"caNperisti"[^].. c'è stato mandato da roma! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come famo parte [^]"di quelli di dova"[^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 19:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come pure dei[^]"superbrig"[^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 05/02/2010 21:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sta piovendoooooooo>> Anche qui ... Questa sera con la polenta ci voleva un bel rosso di quel bon ... [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/02/2010 22:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti assicuro che il dolcetto (fatto con i piedi alla vecchia maniera)che ha accompagnato la "pulenta e sausisa" era da "duja d'or"...[^][^][^][^][^][^][^]
ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 06/02/2010 07:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wowwwwwwwwwwwwwwwwww... un ISI delle nevi[:D]...una razza protetta[^]...e in via di estinzione! in tutto il territorio italiano ne e rimasto solo uno![;)][;)] ed è proprio sul nostro post[:D][:D][:D] cosa si può chiedere di piu dalla vita...(a parte un lucano)
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 06/02/2010 09:39:14 (> Io cerco di essere un degno successore [:D][:D][:D]. _____________________________________________________________________id="red"> Marco ti presento un tuo collega...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Bravi bravi bravi [:)][:)][:)]! Buona domenica. Massimiliano