quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 06/02/2010 13:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non avete notizie di Piero, uscirà dal letargo con l'arrivo delle rondini![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Oetzi inserito in data 06/02/2010 13:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimiliano....ci mancherebbe...si scherzava[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 03/02/2010 10:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sebbene con insopportabile ritardo... pane toscano...mmmmmmmmmmmm ...ideale per bruschette ... con mezzo litro di olio sopra. Me lo facevo portare a casa dai camionisti che quotidianamente passavano di là. Finito l' olio di Reggello, ho quello del Bodda (soprannome: il nome non lo conosco) di Casole d' Elsa. La signora molto anziana che me lo ha venduto prelevandolo da un' otre di coccio, mi ha detto che se sono un inenditore andrò sempre da lei... vedremo.
ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 06/02/2010 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riposa,riposa che martedi si ricomincia[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 06/02/2010 20:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao allora ci sei svalvoltato motorista [:D] bene bene la csa mi fa piacere un abbraccio anche se ti pensavo in marocco a svernate [:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 06/02/2010 20:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio presidente....qual buon vento.... ma non e che il fermo camper e dovuto alla vendita (era ora)del ducato che slitta in salita nei tornanti di dova?... un a presto...
Il programma è ancora da definire in alcuni dettagli, ma questa è quanto per ora previsto; sto cercando di contenere il costo sui 5 € a persona, tutto dipende in quante persone saremo per la visita guidata.
Ovviamente dovevate essere i primi a saperlo, presto lo divulgherò anche per tutti su CoL Eventi. [;)]
Da oggi aprirò le iscrizioni, ma è inutile dirlo che mi farebbe piacere avervi tutti, compatibilmente con i vostri impegni e le nascite (W Paola e Simone!).
Visto che non vorrei incasinarmi, per chi di voi avrà intenzione di partecipare, vi chiedo cortesemente di mandarmi una mail ... grazie!
ps. Isi ... ovvio che sei già iscritto d'ufficio x 3! [;)]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2010 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io, inizio a non essere di turno reperebile per tale data[;)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2010 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica a tutti!id="red"> Finalmente svelato il mistero...[;)] Noi, salvo imprevisti, contiamo di esserci, ti manderemo comunque una mail di conferma. [:D] Per stramo & c.: se vi riesce di venire a Novegro, fammi sapere, ci farebbe piacere rivedervi! [;)][:D] p.s.: il filmato dei camper sul argine del po? [;)] Ciao Renato
quote:Risposta al messaggio di stefy 72 inserito in data 07/02/2010 13:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Finalmente svelato il mistero.>> Bene Renato, attenderò la mail. Purtroppo il vigili ci hanno messo un pò, ma alla fine l'autorizzazione c'è, e gran parte del resto. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2010 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho tempo per mandarti una mail. Io ci sono con famiglia a seguito,la neve dovrebbe essere un ricordo,quindi iscrivimi. :)id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2010 13:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non ho tempo per mandarti una mail.>> Capisco ... pulire le lame e rifare il filo è un lavoraccio! [:D] Ok Marco segno per 3. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 07/02/2010 17:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma che l'hanno spostato Bergamo che mi sembrava più vicino di Milano?>> Questo è il bello di abitare a Trezzo: a 40 km da Milano, mentre siamo sul confine con Bergamo, però il ponte è di Milano. [^] Avevo letto Rolando, vedi tu, comprendo bene che ognuno ha i suoi impegni, in qualsiasi parte dell'anno, per questo il bello è poter scegliere. [:)] Questa sera si va a vedere ... [^]
Bye quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 07/02/2010 17:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare il difficile [:D][:D][:D] Io vengo per vedere il tuo bel faccione e tu mi dai buha? (si scrive così?) Dai bell'ometto vieni anche tu. Mi manchi.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">