quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 07/02/2010 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verrei volentieri,anche solo per vedere un vero uomo delle nevi[:D] Mai dire mai,però sarà difficile[:(] La parola è perfetta,se poi "tu vò sciacquare e panni in Arno anche te...e ti fò da Cicerone"[;)][:D] Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 08/02/2010 09:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra) a parte gli scherzi segnami Maurito>> Ok, Maurizio, per la domenica, sto aspettando l'ok per una visita guidata alla centrale Taccani, ma non importa, vedi tu, l'importante è che i bimbi stiano bene nel contesto. Ho già partecipato ad una visita guidata al villaggio ed i ragazzi sono molto preparati, e con i proventi della visita, non ci fanno davvero molto. Buona settimana popolo di lavoratori! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/02/2010 17:59:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bò ... non saprei dirlo, vediamo in seguito, magari venerdì cerco di fare dei conti, ma ho bisogno dell'auto che non ho. [:(!] QUESTO dovrebbe essere il parcheggio dei bus, ma non ho le misure. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 08/02/2010 18:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatti aiutare da Stramo per le misure dell'area[:D], Lui ha esperienza[:p], ma non appoggiarti a Lui sulla pubblicazione del filmato della carovana[;)],ciaooooooooooooooo a parte gli scherzi, io ho valutato l'area 2600 metri quadri e calcolando l'area di un camper 9 metri x 3,5, riesci lì a parcheggiarne 50; 20 + 20 ai lati e 2 file da 5 camper in mezzo con 2 corsie di 7 metri [:0]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 08/02/2010 21:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si, era il primo,e a giugno ci sarà il quinto![:)]mentre a maggio il primo in esterno[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 08/02/2010 21:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre che non venga una [;)][;)][;)]bella nevicata[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 08/02/2010 21:36:41 (> con un inverno così, e i 10 gradi di l'anno scorso, forse quest'anno avremo anche la neve a giugno!![:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/02/2010 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manna dal cielo. [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/02/2010 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...adesso però...rompe!>> Povero tetto di Brig! [:(] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/02/2010 19:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco....a norma di legge a quanti cm lo dovete tenere lo spargisale da terra ?.. sia in autostrada che sulle strade normali?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 09/02/2010 20:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani mi hanno promesso delle foto di spazzaneve e cumuli di neve, e posterò se meritano, ciaoooo p.s. tanto per rimanere sempre in tema di neve[xx(]
[:D][:D][:D][:D]
om/albums/rr357/mogiogio/Foto0030.jpg">
da considerare che l'auto che si intravvede è un fuorisrada, fate Voi le proporzioni del trattore
[:D][:D][:D][:D]