quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 10/02/2010 19:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiega bene a un comune mortale!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/02/2010 22:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaaaaa Giorgioooooooo mah, che quesito hai posto?, ....o mi sono perso qual'cosa![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 10/02/2010 22:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco... il quesito l'ho posto allo gnometto ma non mi ha considerato... riguardava l'altezza da terra degli spargi sale... visto che tornando da casale in autostrada io ero in terza corsia e il camion era in prima che "salava" non solo la strada ma pure le fiancate!...ci sono ancora i segni del sale a metà finestrino lato conducente! ti lascio immaginare se c'erano delle pietre in mezzo al sale!
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/02/2010 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so dirti io, i miei usano i carrelli a traino e questo cade perpendicolare da circa 20 cm, però vedo i rotativi che sparano alti quanto la circoferenza impostata[;)]ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/02/2010 21:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) spiega bene a un comune mortale!>> Su ANSC un utente ha trovato quel sito che "stima" il valore di un sito, secondo dei presunti parametri internazionali. Ci sono molti siti che cercano di fare questa "stima" un business, anche Google fornisce delle valutazioni, ma poi ... è difficile stabilire chi ha ragione. Pertanto, quello proposto, era solo un giochino, da applicare con ogni sito che si conosce. [:)] Buon pranzo ... oggi penne al (mio!) ragù! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 11/02/2010 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giornate molto intense per sbrigare affari vari;, capisco, anche se siete stati in due a fare sei, la cifra stessa richiede qualche precauzione,ciaooooooo[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2010 17:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza seiiii,ho discusso col meccanico fino adesso...per non scoprirmi evidente[:D] Allora distribuzione completa con cuscinetti e anche cinghia della trasmissione 310 euro (fatturati);i prezzi da voi come vanno?Mi sembra che qui siamo sempre al top[:(] Qui è cominciato adesso a nevicare e sta attaccando,è la seconda volta (dopo quella prima di Natale);ancora non c'è bisogno di professionisti come voi, casomai vi chiamo[:D] Ciaooo[:)] Rolando
tati[;)][;)]
anche se la data e di ieri noi ci siamo stati oggi[}:)] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2010 20:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha ha ha...ma come sei simpatico...[}:)][}:)] lato passeggero... mi sono dimenticato di dirti che l'ho ritrovata![:D][:D] indovina cosa!![^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/02/2010 20:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la settimana enigmistica[;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2010 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesssssssssssssssssssssssss[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/02/2010 20:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai chiesto per caso il perche delle catene?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 11/02/2010 20:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza chiedere ti spiego: siamo in montagna, la strada è poco più larga del trattore, a monte c'è la roccia, quindi loro tengono aperta la strada durante la nevicata, poi dopo prendono la neve a monte e la passano a valle, il volume della neve è tanto e con il vomero aperto a lama e cumuli di circa 6 metri cubi quasi costanti, questa porterebbe il trattore anche se è mastodontico a slittare sull'anteriore dalla parte della lama aperta a flottante essendoci irregolarità nel terreno, il tutto eseguito in velocità per far saltare la neve il più distante possibile, e poi la zona è soggetta al vento con zone con coltre di neve superiore a 3 metri e il tutto in assenza di banchine, poi a valle non c'è un fossetto ma scarpate sui 100 metri a strapiombo, e poi con tutte queste manovre individuare dovè la strada è difficile e all'occorrenza avere grip serve specie se vuoi riportare a casa pelle e mezzo [;)]