quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/02/2010 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Girgio,l'ho visto ora. I rotanti degli spargitori sono a circa 30 cm.da terra. Con prevalenza di gittata sulla sinistra. Il punto è che non si dovrebbero superare,visto che i tratti sono relativamente lunghi e che la velocità non è poi così lenta. Non sono comunque alti per evitare che il sale si disperda,ma non ne ho mai visti che sparino ad altezza finestrino. P.S. Per le non risposte...bhe considera che non si è sempre qui,a volte ci perdiamo in sciocchezze tipo lavorare,famiglia,figli ecc.ecc.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010 09:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa per il disturbo e le critiche fuori luogo... d'ora in poi prenderò il numeretto prima di porti delle domande o chiederti delle info...[;)][;)][;)] per la questione sale... se mi viene fatto pagare un biglietto d'ingresso in autostrada non trovo logico dover rimanere incolonnato dietro a un camion da casale a alessandria ! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/02/2010 13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non faccio il difensore delle Autostrade [:)][:)],giustamente paghi e hai dei diritti come gli altri,ad esempio quello di non trovare ghiaccio,è ovvio che per fare in modo che questo si sciolga deve essere fatto un trattamento con il sale,di conseguenza l'uso dello spargi-sale,che per vari motivi non può andare alla velocità di crociera di un'auto. In ogni caso ribadisco che il rotante si trova (o si dovrebbe trovare,in autostrada) a 25/30 cm.da terra.Appena ho tempo posto un video di quello in uso nel nostro treno lame. P.S. Per me non serve il numerino,appena leggo cerco di rispondere...se so.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2010 12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono,se vi va di ridere un pò mi è appena arrivata:id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> FESTA IN MASCHERA ! Una coppia viene invitata a una festa mascherata. Lei però,con una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però dopo aver dormito un'oretta,sentendosi meglio decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosca il suo costume decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e li' fanno l'amore in tutti i modi. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, " Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro,Antonio,Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti."
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010 09:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede proprio che oggi c'è il sole[:D][:D] e lo gnomo e a casa a fare un "tubo"[;)][;)] cmq la battuta che non rispondevi non era riferita alla questione sale...(c'eraro cose precedenti in sospeso) ma ad altro!...e non dimentico io![^][^] ciao marco e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/02/2010 13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao carissima, forse per le vacanze pasquali passerò in zona[;)], perchè c'è in programma un tour dell'Istria,ciaooooo p.s. nel caso saremo nella necessità di caricar acqua, posso utilizzare il tuo tubo[:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2010 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI certo che puoi [:D][:D][:D][:D][:D]che vuoi di più acqua freddddddaaaaaaaaaaaaaaaa d'inverno e caldaaaaaa d'estateid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
rc="http://i45.tinypic.com/r7j7ko.gif">
buon carnevale a tuttiid="red">id="size6">[8)][:D] quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/02/2010 08:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e mi sovvien un ricordo degli anni 50. Azzano Decimo a quel tempo avrà avuto 10.000 abitanti. Tre sale per cinema (ora niente): Manzoni, Italia, e Modernissimo. Quest' ultima, durante il periodo di Carnevale veniva svuotata ed adibita a "sala da ballo". Io, piccolino, che la domenica subivo la "Messa prima" delle sei con la mamma, e la "Messa granda" alle 11 con la nonna Menci, dovevo sottostare ai doppi strali dei Sacerdoti che si scagliavano contro la "frequentazione di quei locali peccaminosi bazzicati dalla gioventù bruciata". E la faccenda m' incuriosiva assai... Ma del Carnevale successivamente non mi ha poi interessato molto: meglio il giorno dopo; le Ceneri che da noi sono l' occasione del primo picnic primaverile con "fortaia e renga" o visita agli agriturismo del Pordenonese sempre a "fortaia co la renga e vin ...tant vin". ciao Isidoro Ps. l'ho fatto rileggere ad Ivana e si è arrabbiata molto che non ho accennato al nostro primo picnic in Comina (località tipica del Pordenonese) a base di fortaia e renga, quando avevo appena finito il militare: ora gli faccio rileggere il tutto. I resti di quel barbecues
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/02/2010 09:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) meglio il giorno dopo;>> Appunto ... non ho voluto sembrare il solito che pensa al mangiare, ma ... concordo! Ben tornato! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/02/2010 13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però, aver fatto un poco di spartineve, lo ha distrutto![xx(]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/02/2010 06:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) metto in moto il camper e vado al mare>> Ma che bel programma! [:p] Qui è bigio bigio ed il mare è ... lontano. Il massimo del divertimento sarà andare a prendere i sacchetti nuovi per la differenziata ... sai che roba! [:(] Ad ogni modo .. Buona domenica! [:)] Bye