CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
225 20 7670
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/02/2010 alle: 09:32:00
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 10/02/2010  22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Girgio,l'ho visto ora. I rotanti degli spargitori sono a circa 30 cm.da terra. Con prevalenza di gittata sulla sinistra. Il punto è che non si dovrebbero superare,visto che i tratti sono relativamente lunghi e che la velocità non è poi così lenta. Non sono comunque alti per evitare che il sale si disperda,ma non ne ho mai visti che sparino ad altezza finestrino. P.S. Per le non risposte...bhe considera che non si è sempre qui,a volte ci perdiamo in sciocchezze tipo lavorare,famiglia,figli ecc.ecc.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/02/2010 alle 09:35:14
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/02/2010 alle: 12:52:59
maaaaaaaah, il pensionati ad est della penisola dove sono finiti?[:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 13:03:29
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010  09:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa per il disturbo e le critiche fuori luogo... d'ora in poi prenderò il numeretto prima di porti delle domande o chiederti delle info...[;)][;)][;)] per la questione sale... se mi viene fatto pagare un biglietto d'ingresso in autostrada non trovo logico dover rimanere incolonnato dietro a un camion da casale a alessandria ! giorgio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/02/2010 alle: 13:15:54
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 12/02/2010  13:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso che non faccio il difensore delle Autostrade [:)][:)],giustamente paghi e hai dei diritti come gli altri,ad esempio quello di non trovare ghiaccio,è ovvio che per fare in modo che questo si sciolga deve essere fatto un trattamento con il sale,di conseguenza l'uso dello spargi-sale,che per vari motivi non può andare alla velocità di crociera di un'auto. In ogni caso ribadisco che il rotante si trova (o si dovrebbe trovare,in autostrada) a 25/30 cm.da terra.Appena ho tempo posto un video di quello in uso nel nostro treno lame. P.S. Per me non serve il numerino,appena leggo cerco di rispondere...se so.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 12/02/2010 alle 13:22:12
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/02/2010 alle: 13:17:42
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2010  12:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono,se vi va di ridere un pò mi è appena arrivata:id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> FESTA IN MASCHERA ! Una coppia viene invitata a una festa mascherata. Lei però,con una terribile emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Così lui prende il suo costume e va. La moglie però dopo aver dormito un'oretta,sentendosi meglio decide di raggiungerlo. Sicura del fatto che il marito non conosca il suo costume decide di divertirsi osservando come si comporta quando e' solo. Giunta alla festa, scorge suo marito in pista a ballare e civettare con tutte quelle che incontra. Lei decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza. Alla fine lui non resiste, la trascina in uno stanzino buio e li' fanno l'amore in tutti i modi. Senza dire nulla né levarsi la maschera i due si allontanano; lei perfidamente corre a casa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando lui rientra, lei fingendosi appena risvegliata gli chiede come è andata. Lui le fa, "Come al solito, lo sai che senza di te non mi diverto mai". Allora lei insiste, "Hai ballato molto?" E lui ribatte, " Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato ho incontrato Pietro,Antonio,Giovanni ed altri amici, siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta la sera, non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo sia stata una bella festa perché il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti."
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/02/2010 alle: 13:33:15
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 12/02/2010  09:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si vede proprio che oggi c'è il sole[:D][:D] e lo gnomo e a casa a fare un "tubo"[;)][;)] cmq la battuta che non rispondevi non era riferita alla questione sale...(c'eraro cose precedenti in sospeso) ma ad altro!...e non dimentico io![^][^] ciao marco e buona giornata

Modificato da nemo family il 12/02/2010 alle 13:36:05
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/02/2010 alle: 16:05:55
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 12/02/2010  13:17:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao carissima, forse per le vacanze pasquali passerò in zona[;)], perchè c'è in programma un tour dell'Istria,ciaooooo p.s. nel caso saremo nella necessità di caricar acqua, posso utilizzare il tuo tubo[:D]
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/02/2010 alle: 16:19:17
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/02/2010  16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SI certo che puoi [:D][:D][:D][:D][:D]che vuoi di più acqua freddddddaaaaaaaaaaaaaaaa d'inverno e caldaaaaaa d'estateid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/02/2010 alle: 21:43:48
rc="http://i45.tinypic.com/r7j7ko.gif"> buon carnevale a tuttiid="red">id="size6">[8)][:D]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/02/2010 alle: 08:01:49
Ringrazio del Buon Carnevale, ma ... non so perchè, il carnevale non mi dice più nulla. Però ... Buona Giornata! C'è un bel sole, anche se fa freddo. [^] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:16:03
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 13/02/2010  08:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... e mi sovvien un ricordo degli anni 50. Azzano Decimo a quel tempo avrà avuto 10.000 abitanti. Tre sale per cinema (ora niente): Manzoni, Italia, e Modernissimo. Quest' ultima, durante il periodo di Carnevale veniva svuotata ed adibita a "sala da ballo". Io, piccolino, che la domenica subivo la "Messa prima" delle sei con la mamma, e la "Messa granda" alle 11 con la nonna Menci, dovevo sottostare ai doppi strali dei Sacerdoti che si scagliavano contro la "frequentazione di quei locali peccaminosi bazzicati dalla gioventù bruciata". E la faccenda m' incuriosiva assai... Ma del Carnevale successivamente non mi ha poi interessato molto: meglio il giorno dopo; le Ceneri che da noi sono l' occasione del primo picnic primaverile con "fortaia e renga" o visita agli agriturismo del Pordenonese sempre a "fortaia co la renga e vin ...tant vin". ciao Isidoro Ps. l'ho fatto rileggere ad Ivana e si è arrabbiata molto che non ho accennato al nostro primo picnic in Comina (località tipica del Pordenonese) a base di fortaia e renga, quando avevo appena finito il militare: ora gli faccio rileggere il tutto. I resti di quel barbecues
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/02/2010 alle: 09:36:28
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 13/02/2010  09:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) meglio il giorno dopo;>
> Appunto ... non ho voluto sembrare il solito che pensa al mangiare, ma ... concordo! Ben tornato! [:)] Bye
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/02/2010 alle: 13:27:47
Evviva è tornato il nonnetto. Si sentiva la mancanza dell'uomo dell'Est. Non oso pensare a quanti lavori folli ha fatto durante la sua assenza.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/02/2010 alle: 13:55:10
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 13/02/2010  13:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> però, aver fatto un poco di spartineve, lo ha distrutto![xx(]
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 13/02/2010 alle: 18:18:09
Meravigliose quelle foto con lo spartineve mastodontico. Un caro saluto a tutti e un bacione a GIONA[:o)] Domenico
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 13/02/2010 alle: 18:32:50
Certo che GIORGIO vuole sapere sempre le cose come le persone grandi. Ora perchè va a Casale rompe le scatole a tutti. Pensa un pò se andasse a Torino. [:)][:)][:)]
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/02/2010 alle: 06:42:08
.... lavori ?.... spartineve che mi ferma ? Niente di tutto ciò ! Fermo ai box per quattro settimane di cui una già passata. Sono 'na farmacia ambulante; guardato e controllato sempre a vista affinchè non sgarri; non debbo subire emozioni, fare sforzi, non posso sollevare più di 10 Kg. Ci vuol pazienza, costanza e... gratarse la panza. Stavolta mi adeguerò a tutte ste nefandezze in cui credo poco. Non voglio creare alibi a medici o famigliari, se le robe rimangono ancora così. Intanto adesso mi farò la doccia e appena sorge il sole' metto in moto il camper e vado al mare: chi c'è c'è, chi non c'è non c'è. Tanto non ci sono problemi: lei non può opporre resistenza alla mia voluttà [^]... non può farmi arrabbiare.[^][^] Ho sentito che da Serravalle c'e ancora da spalare stamattina: che storia infinita quest'inverno ! ! ! Con questi ritmi ora, .... ferie lunghe in agosto st' anno! ! ciao Isidoro
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:40:58
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 14/02/2010  06:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) metto in moto il camper e vado al mare>
> Ma che bel programma! [:p] Qui è bigio bigio ed il mare è ... lontano. Il massimo del divertimento sarà andare a prendere i sacchetti nuovi per la differenziata ... sai che roba! [:(] Ad ogni modo .. Buona domenica! [:)] Bye
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 14/02/2010 alle: 09:56:10
Qui a Novi Ligure continua a nevicare. Sono sicuro che quest'Anno i Signori con gli sparti neve, faranno i soldi a PALATE. Buona giornata a tutti gli innamorati. Domenico
nemo family
nemo family
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 10:02:00
ciao mimmo e a tutta la banda del buco.... fiocca pure qui da noi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link