La misura parte da davanti alla mia auto fino ai servizi, per la lunghezza; e fino a poco dopo l'albero per la larghezza, dal panettone giallo, indietro, ci sta un camper ed a pettine ce ne starebbero 6, quindi fuori da quel rettangolo.
Bye quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/02/2010 18:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro ho preso un portatile,quello fisso ormai è lentissimo, e per scaricare il rar per decodificare gratis un sito per foto,mi son beccato un virus tremendo,mi hanno riformattato e ho dovuto reinserire i dati salvati nel vecchio,tanto non sono esperto e qualche problema si ripresenta di sicuro. Per la Cassia Vetus,da noi ci sono pezzetti di tracciato che sono,ricordanze giovanili quando andavo a pesca,in posti ormai molto disagiati in fiumi e boschi;magari chi conosce bene il tracciato saprà se ci sono pezzi buoni che riallacciano le strade principali. Diverso è il discorso delle Pievi che si snodano sulla strada dei sette ponti;ti ho messo il link e qualche foto; se ci fate un pensiero,fammelo sapere che cerco di sapere qualcosa di più,poi mi farebbe piacere vedersi con più calma;per il camper,la sette ponti non è larga ma è una bella strada panoramica e lungo di questa troviamo le Pievi che,considerando la nostra di Cascia di Reggello poi Piandiscò, S.Giustino che è nel link, Gropina. Mentre un tratto che va dalla parte Fiorentina si trova la Pieve a Pitiana. http://www.firenzesegreta.com/index.php/curiosita-toscane/67-la-cassia-vetus-un-viaggio-attraverso-il-mistero-delle-antichissime-pievi-del-valdarno-superiore.html Cascia di Reggelloid="size3">id="blue">
Pieve si Santa Maria a Scòid="size3">id="blue">
Pieve di Gropinaid="size3">id="blue">
Pieve a Pitianaid="size3">id="blue">
Ciao,Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/02/2010 21:26:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Rolando ... e pensare che Ivana mi aveva detto: guarda che la strada dei sette ponti e la Cassia Vetus, sono la stessa cosa. ... e pensare che volevo dirti di non parlatmi di siti di riferimento, che già li conoscevo... evidentemente non tutti. Grazie per queste info, spero proprio di poterle utilizzare. Buona notte Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 15/02/2010 19:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se, il numero a me riservato è il 16, o il 6, o l' 1, o il 7, o il 15, puoi tranquillamente parcheggiarne uno davanti a me, tanto arrivo presto e parto tardi... come tutti i pensionati. [:)] Buona giornata a tutti Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/02/2010 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... come tutti i pensionati.>> Figurati io ... che devo aprire e chiudere la porta. [:D] So che ci sono dei posti stretti, vediamo poi come sarà l'evolversi. Buona giornata a tutti i lavoratori ed i "diversamente occupati", giusto per le pari opportunità. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/02/2010 23:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Isidoro, in linea di massima Ivana ha ragione perché la Setteponti è praticamente il vecchio tracciato della Cassia Vetus ma non è l'originale rimasto tal quale,qualche pezzo si ricongiungerà ma dei pezzetti ancora rimasti li trovi a ridosso del fiume o dentro boscaglie.Non sono molto ferrato in questa materia però se venite a passare qualche giorno,mentre studiamo il tracciato,possiamo sicuramente discutere davanti a una bistecca fiorentina,e vino chianti,vedrai che il percorso lo troviamo di sicuro ahahah. Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 16/02/2010 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) CI SAREBBERO ANCHE 2 COMPUTER E 2 SCRIVANIE SEMPRE LIBERE E VUOTE...id="red"> >> Ma così facendo, ci sarebbero 2 comode sedie e 2 computer che starebbero in disuso, e questo non è bello, l'economia domestica vuole la sua giusta attenzione! [^] Mentre questa vuotaggine al lavoro ci preoccupa un pò ... sai com'è l'Inps Factor ha i suoi bisogni. [:D] Fra poco si apre la cucina del ristorante "'Ca nostra": ravioli ai 4 formaggi e poi m'inventerò una salsina leggera ... [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 14/02/2010 17:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ******************************************************************** Caro BRIG, purtroppo in questo momento non posso prevedere niente. Ho mio suocero in casa e sta parecchio male. Non posso assolutamente lasciarlo da solo. Capisci che programmare una qualsiasi cosa è impossibile. Però ti voglio ringraziare per avermelo chiesto. Domenico & Marilena
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 16/02/2010 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ily terrò ben presente quelle due sedie libere così mi faccio un corso gratuito sull' uso del pc, che, come benissimo sai, la mia non è la generazione "tecnologica".[:)] Adesso poi, Aura mi ha chiesto se sono utente di Messenger che poi mi aggiunge tra i suoi amici affinchè possa visionare il suo blog. Figurati che non so neanche cosa sia Messenger. Poi dovrei, anzi, aggiungo una cosa: la mia è una generazione privilegiata perchè voi, dopo più di 40 anni di lavoro e chissà mai a che età, percepirete una pensione ... da fame... e di ciò, mi dispiace assai. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 16/02/2010 18:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto finta di lavorare per 38 anni circa ![}:)][;)][}:)][;)]