La misura parte da davanti alla mia auto fino ai servizi, per la lunghezza; e fino a poco dopo l'albero per la larghezza, dal panettone giallo, indietro, ci sta un camper ed a pettine ce ne starebbero 6, quindi fuori da quel rettangolo.
Bye quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/02/2010 18:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro ho preso un portatile,quello fisso ormai è lentissimo, e per scaricare il rar per decodificare gratis un sito per foto,mi son beccato un virus tremendo,mi hanno riformattato e ho dovuto reinserire i dati salvati nel vecchio,tanto non sono esperto e qualche problema si ripresenta di sicuro. Per la Cassia Vetus,da noi ci sono pezzetti di tracciato che sono,ricordanze giovanili quando andavo a pesca,in posti ormai molto disagiati in fiumi e boschi;magari chi conosce bene il tracciato saprà se ci sono pezzi buoni che riallacciano le strade principali. Diverso è il discorso delle Pievi che si snodano sulla strada dei sette ponti;ti ho messo il link e qualche foto; se ci fate un pensiero,fammelo sapere che cerco di sapere qualcosa di più,poi mi farebbe piacere vedersi con più calma;per il camper,la sette ponti non è larga ma è una bella strada panoramica e lungo di questa troviamo le Pievi che,considerando la nostra di Cascia di Reggello poi Piandiscò, S.Giustino che è nel link, Gropina. Mentre un tratto che va dalla parte Fiorentina si trova la Pieve a Pitiana. http://www.firenzesegreta.com/index.php/curiosita-toscane/67-la-cassia-vetus-un-viaggio-attraverso-il-mistero-delle-antichissime-pievi-del-valdarno-superiore.html Cascia di Reggelloid="size3">id="blue">
Pieve si Santa Maria a Scòid="size3">id="blue">
Pieve di Gropinaid="size3">id="blue">
Pieve a Pitianaid="size3">id="blue">