quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 17/02/2010 09:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giro in biciid="red">, qui nevica![xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/02/2010 10:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco...oggi batti la fiacca o sbaglio![}:)] qui in al piove[:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/02/2010 20:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ******************************************************************* [:D]1° - E' vero che ho una stella ,ma brilla di più delle tue. 2° - Ragasso non scherzare con il fuoco [}:)]Il mio lavoro mi portava via tempo e ricreazione. Sempre un bacio alla mia amica Un bacino al mio amico Una trattorata a te sui denti[:D]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 17/02/2010 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ma a suo dire era più buona la mia! >> A parte l'autenticità dell'esaminatore, confermo, quella fatta in casa, qualsiasi cosa e qualsiasi sia l'esito, è sicuramente migliore delle buste. [;)] Noi le usiamo sul camper per far prima, so che il tuo papy inorridisce, ma così ci mettiamo poco e portiamo via meno cose. [^] Comunque ... buonissime le zuppe, ceci, borlotti, anche lenti o miste, le adoro se c'è anche della pasta [:p], le odio se c'è verdura! [:(!] Bye
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 17/02/2010 16:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ...anche e soprattutto quando la persona che ami produce verdura per lavoro>> Ma certo! Pensa che ieri sera ho preparato per loro alle fanciulle un bel minestrone, passato con minipimer e con i crostini di pane al forno, con olio, sale e rosmarino. [^] Io mi sono fatto una torta salata con melanzane e formaggi vari. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 17/02/2010 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ILARIA, guarda che avevo capito perfettamente che scherzavi come scherzavo io. Ti prego di scusarmi se mi sono spiegato male. Un caro saluto, con simpatia Domenico
rc="http://i49.tinypic.com/orplkn.gif">
mah, verrà la primaverà?[xx(] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/02/2010 18:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ancora? ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/02/2010 19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi sono partiti i mezzi spazzaneve con tratte sopra i 400 slm, ...e dire che a quelle altimetrie con cielo limpido; vedi il mare!![:(]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/02/2010 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mah... non si capisce più niente. da noi oggi pomeriggio splendida giornata di sole... mi son dimenticato di fotografare i bucaneve fioriti [:0] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 17/02/2010 19:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è tutta colpa del "folletto", speriamo che prenda un appalto in qualche stabilimento balneare, così avremo un'estate piena di sole,ciaoooooooo[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 17/02/2010 18:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma possibile che devi attaccar briga con tutte!?!?[}:)][}:)][}:)] lo vuoi capire o no che ti suonano come una zampogna![:(!][V][:(!][V] per la trattorata appena ci incrociamo ne discutiamo![:(!][;)][:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/02/2010 19:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahahahahahahahahahahahahah...
d' inverno, il Tagliamento erode sempre la spiaggia di Lignano che in primavera viene costantemente ricostruita dagli Gnometti... e poi la chiamano ..."Lignano Sabbiadoro". [^][:)]
Stamattina piove, perciò si va a spender schei.
Oggi pomeriggio... incremento.
Ciao ... speranzosi nella primavera.
Isidoro
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/02/2010 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace di essere stato frainteso.[V] Ho già chiesto scusa ad ILARIA. ****************************************************************** Per quanto riguarda te [:(!][:(!] è inutile che minacci, tanto sia Nadia, Giona, Marilena ed io abbiamo deciso di non portarti più con noi [:p] Andiamo via da soli a girare per il mondo, d'inverno al sud e d'estate al nord. VERO NADIA [:)][:)][:)] Ciao GIURGEN[:X]