quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 18/02/2010 09:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nema Problema [:D] ___________________________________________________________________ Ma c'è così tanta neve ad una quota così bassa?? [:0][:0][:0][:0][:0] però un po' d'invidia c'è, io abito a circa 18km dal mare e la neve l'ho vista poco...tra parentesi abito a 60km dalle montagne, ma purtroppo non riesco mai ad andarci!! Quest'anno lo sci mi manca assai!! [:I]ciao ilaria[:I]
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 18/02/2010 11:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ilaria...non farci caso... e un pensionato rompiscatole che va in giro con un "ducato" ma non e cattivo[^][^] e da quando lo conosco che lo sopporto[;)]... saluti ai "montanari"[;)] giorgio
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 18/02/2010 09:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tempi duri, prevedo, e così avrai il pomeriggio; insegnato!!![:D][:D][B)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/02/2010 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quasi quasi vado in cerca di un CB ...
bello il 400
[:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 18/02/2010 11:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhh, ti è venuta paura eeeeeeeeeeeeh Adesso sono bravo... Ce l'hai paura che ti porto via quella povera donna che ti ha sposato. Di ! Giorgio, non sei in servizio? Hai trovato il lavoro che fa per te. Un giorno di lavoro e due di riposo. Devi lavorare un pochino di più, così mi aumentano la pensione.[;)] Ciao giorgio,salutami tutti a casa e un bacione al mio amico GIONA. Saluto anche io i muntagneini[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 18/02/2010 13:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrei andare domattina ma ieri sera sono tornato con 38.5 di febbre...meno male che oggi ero di riposo... ora vedro stasera come sto e deciderò il da farsi...
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/02/2010 09:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
io l'ho messo qui...cosi non mi da noia...
quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 18/02/2010 17:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e sti pore omeni sempre a lavurà ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/02/2010 10:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riporto il programma perchè ho saputo che c'è chi segue l'evento di Maggio anche da qui ... meglio così! [:)] Ho parlato con l'agriturismo e abbiamo convenuto che è meglio fare la cena, avremo tutto lo spazio che vorremo e quando saremo più in la con le date, definiremo un menù tutto nostro. Bene ... torniamo a noi! Sono contento che i Marchi sono ognuno con il loro lavoro, uno alle lame e l'altro al binocolo per vedere cosa fanno a 400 mt/slm. [}:)] Rolando che presto diventerà il maestro Manzi ... dobbiamo trovare il robot che gli faceva compagnia ... Piero? ... non deve parlare molto, basta la presenza. [:D] Le sciure che ciacolano, i pensionati che "sopportano" ... bene bene! [:D] Stramo che ... anzi ... Paola che? x Giorgio Bello quel posto per il CB, ma ci sta perfettamente o gli hai fatto una modifica[?] Mi raccomando, non prender freddo altrimenti ti viene la febbre ... oopsss ... tardi! [}:)] Oggi ho trovato solo la RAM per il mio PC, mentre devo trovare un altro negozio di riferimento per il CB ... quello che avevo, non c'è più! [:(!] Buona serata gente! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/02/2010 18:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio...ho solo limato un pò sui fianchi del foro forta "portacenere" per far entrare il lafayette che ho montato e uno dei piu piccolini e l'ho recuperato su internet per 15 euri e va benone per quello che lo devo usare... che modello stai cercando ? magari posso aiutarti! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 18/02/2010 19:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) che modello stai cercando ?>> Non ho un modello specifico, certo che più piccolo è meglio è, soprattutto se deve infilarsi in quel buchetto. Conoscevo il Lafayet, a suo tempo era un buon apparecchio. Casomai per noi servirà il microfono preamplificato, dovrebbe avere all'interno il vox incorporato, in modo che, in viaggio e con rumore attorno, si sene solo la voce e non il anche il rumore. Domani mi misuro il buchetto e poi vedo cosa trovo, se tu senti qualcosa ... dimmelo e poi vediamo ... grazie per l'intanto! [;)] A Milano c'era Marcucci, il paradiso del radioamatoriale per ogni frequenza ... non è rimasto nulla! [:(] E l'antenna[?] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 18/02/2010 21:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato una midland alan pc4 ...e per non forare ho usato un attacco inox regolabile sempre della midland da applicare sul cofano motore materiale comprato su ebay perche da noi non c'e piu nessuno che tratta materiali radio... pure il cb arriva da ebay ....per un 15 euri circa... giorgio