quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/02/2010 12:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> doppio buon compleannoid="size6">id="red">[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 19/02/2010 12:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no carissimo nonnetto [:D] "TV geriatria" da notizie false [:D][:D][:D] La A7 nel tratto di competenza non ha mai chiuso anzi permette che il traffico della A26 (come oggi)possa proseguire verso sud.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 19/02/2010 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La A7 nel tratto di competenza non ha maiid="red"> chiusoid="blue">id="size3">>> WOW!! [:D][:D][:D] La lama più veloce della Val Borbera! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/02/2010 21:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veloce? Può essere ma ho un sonno boia ora vado a nanna.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 19/02/2010 14:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho prenotato per la Sardegna! dal 1 al 23/8 saremo isolani. --------------------------------------------------------------------- come iniziare bene la giornata: bella la vita.... dai che il prossimo finesettimana ci vedemo che dovrai raccontarmi le prime emozioni pensionistiche, dobbiamo parlare di pc ad anche di cb. buon finesettimana a tutti: viaggiatori, scalatori e spalatori Isidoro
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 20/02/2010 07:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ti tieni libero per giugnoid="blue">id="size3">>> Ehhh si, giugno sarà un bel mese fitto di appuntamenti e come sempre Dova non può mancare. [^] Si Isidoro, volentieri fra poco tempo avremo modo finalmente di scambiarci i nostri pensieri. Oggi è giornata di presidio all'inceneritore, per fortuna non piove, è solo nuvolo. Ieri sera mi veniva da ridere/piangere: "Il we del 28 80 comuni saranno uniti per combattere l'inquinamento!", e questi vogliono costruire un mostro capace di riversare in cielo 500 tonnellate di schifezze l'anno! ... 143 camper a pieno carico! [:0] [:(!] [V] Mha ... per fortuna questa sera si brucerà il Povero Piero, che per fortuna non è il nostro Presidente. [:D] Buon we a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/02/2010 11:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho sentiti su Facebook (Stramo), stanno bene e lui è sempre al lavoro, anche questa mattina, vi saluta tutti ... mi ha detto "trane 1", ma non so chi è! [}:)] E' uscito il sole!! E' il momento per andare a misurare il vano per il CB. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/02/2010 07:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giornata uggiosa... pensieri uggiosi. E stavo pensando all' inceneritore di Trezzo: mi sembra ce ne sia un altro anche a Brescia; lo chiamano termovalorizzatore... ma gira missia, salta , bala (mettila come vuoi) è più o meno la stessa cosa per quanto concerne l'inquinamento atmosferico. E si... sono stati scelti i posti più adatti per costruire sti mostri, basandosi soprattutto sulla bassissima densità di popolazine! [?][|)][V] ciao isidoro
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 20/02/2010 17:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin che bel camper![V] ma funziona anche ? Bella quella bandiera verde con i bordi rossi vicino alla scaletta, dove l'hai presa ? Bacione a Voi tutti. Domenico
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 21/02/2010 10:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che funzione[^][^][^]...e ha pure il gancio traino per aiutare quelliid="size6">id="red"> che slittano in salita![^][^][^] per la bandierina vieni a trovarmi con il camper...2 chiodi 4 viti e la fissiamo![;)][:D][;)][:D][;)][:D] giorgio ps l'altra di bandierina (quella azzurra) la puoi solo guardare da lontano [^][^][^]