Inserito il 21/02/2010 alle: 21:30:49
mi ricordo una discussione del passato; e ora provo a riflettere nuovamente quella idea, noi siamo veicoli pubblicitari itineranti, e come tali dovremmo comportarci, vedo di essere più chiaro; il Mauri ha fatto partire su un social network un gruppo specifico e ne coordina l'incremento, ora, perchè deve a sue spese pagarsi un gagliardetto? non sarebbe congruo che la ditta produttrice di quel genere di veicolo ricreazionale, fornisse a Mauri il materiale che ha iniziato ad apparire sulle scalette di alcuni veicoli?, il sottoscritto ha fatto a sue spese delle magliette,fortunatamente ha trovato un concessionario di zona che ha inserito su quelle magliette il suo logo e ha pagato l'iva anche di quelle senza logo, però un costo c'è stato, quei due della neve quando ricevono gli amici lassù si autofinanziano è regalano (ben volentieri) una bottiglia di vino con etichetta commemorativa, ecc. ecc., ora mi domando: perchè io e Voi contribuiamo che i nostri passaggi (€ 362.994,75), un valore di un sito, e in contropartita non si riceve nulla, neppure una maglietta, un oscurante per parabrezza, un cappellino , uno zainetto, il tutto con pubblicità già presente su quel sito, ecc. ecc. e vado oltre; io esempio gradirei pagare esempio una veranda con impresso nel telo una pubblicità ad un costo inferiore ai prezzi di listino standar, oppure comprare dei pneumatici scontati a condizione di installare dei paraspruzzi pubblicitari, oppure avere dei benefici(mi bastano 3 buoni da 10 euro carburante annui) semplicemente applicando vicino al tappo del carburante un adesivo con riportato: Io uso ..., indicando al posto dei puntini una compagnia petrolifera e timbrando ogni volta il rifornimento fatto presso quella compagnia, oppure avere un litro di disgregante l'anno; dalla concessionaria che ha applicato sul MIO camper l'adesivo suo, ....non è finita ora devo lasciare ma ci ritorno su questo, fine prima parte, a dopo, ciaooooooo[;)]