quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/02/2010 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una buonissima idea, m'era venuta in mente quando avevo la Volvo, con quel cofano e le fiancate avrei potuto fare concorrenza ai tram jumbo. Però ... con quella pubblicità non si può fare, un privato non può tappezzarsi come un tram, solo chi ha partita iva. Quest'idea però potrebbe essere un buono spunto per creare una "convenzione" di un "Gruppo" di persone per ottenere "sconti", magari bisogna lavorarci su un pò ... l'importante è la scintilla, poi viene il resto. [;)] x Giorgio Ottima scritta, del resto, se non ci fosse un Ducato, non si potrebbe comprendere la bontà del Transit. [}:)] Bye
Questa è la Torre S.Giovanni, fino agli anni '60 era il campanile ufficiale, poi sostituito da quello odierno.
Non poteva mancare una visita alla Casa del Papa:
Oggi giornata uggiosa, si sapeva, ma c'è sempre l'illusione di uno sbaglio. [:)]
Bye quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/02/2010 18:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccezionale davvero;ma i gancetti delle tende per riparare i pulsanti quali sono?Quelli che prendono la striscia che regge la tenda?E come li metti?Mi sarebbe di aiuto perché ha detto il concessionario Laika che i pulsanti piccoli o grandi non ricordo non si trovano più. Ciaooo,Rolando
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 22/02/2010 20:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quasi simili a questi, li taglio in modo di formare una specie di v, e questa v ha effetto molla e permette al pomello di rimanere chiuso, noto che è più difficile da spiegare che farlo, però solo il fatto che avevi già individuato il tipo di gancetto vuol dire che hai già le idee chiare, ciaooooooooo[;)]
rc="http://i48.tinypic.com/2l5113.jpg">
se invece si rompe il pernetto che comanda l'arresto della zanzariera, io ho usato il tappo della scatolina dei tic tac,... mentre per salvare il pistoncino delle finestre a compasso, occorre mettere una fascetta di quelle di plastica che si serranno stringendo, ad avvolgere il ferretto che trattiene la molla e la biglia, ciaooooooooooo[:D]
Ora si tratta di montarlo, o meglio, trovare il sistema di andare al camper ... senza auto, in bici, e preferibilmente, senza pioggia. [:(!]
Bye quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/02/2010 10:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel... appena ci vediamo desidero istruzioni: nome cognome indirizzo ed anche numero civico... vuoi che sia io l' unico sfigato che non ce la? E poi,la manualità di tutti sti forumisti mi induce a darmi da fare ! ! ! buom pranzo a tutti. Oggi pomeriggio giretto a Pn. ciao Isidoro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/02/2010 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io ho questi e se ve ne serve una manciata volentieri basta dire id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/02/2010 21:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno[:)] Marco belle queste dritte,adesso ti posto la foto non saprei se funziona con il mio,ho provato ma non vedo come?
@Maurito buona marca[^]
Ciao,Rolando
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/02/2010 14:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio CB è rimessato in armadio perchè scaduta la concessione già da anni, devo decidermi a rifarla, era posizionato come quello di rolab la staffa è sempre lì e anche l'antennaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/02/2010 15:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra) devo decidermi a rifarlaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">>> Considera che se lo vuoi riutilizzare c'è da pagare il bollettino di 12€ entro il 31/1, + 0,5 € ogni mese successivo e poi devi rimandare l'autocertificazione al ministero, con raccomandata. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/02/2010 13:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi,ohi, io intendevo il meccanismo del pulsante che in posizione di tutto dentro chiude e poi con una pressione sgancia e fuoriesce, vale a dire nella scatolina marrone dentro l'anta tenuta da vitine e da dove esce il pulsante verso l'esterno, ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/02/2010 18:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) chi è l'organo di polizia preposto>>