CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
251 20 7670
16
Roby G
Roby G
11/04/2010 111
Inserito il 11/04/2010 alle: 23:11:43
caio brig e nemo ! .. ma la data per Dova quale è ? è già aperto un sito web ? Roby ps Brig non ci hai detto come sono andate le pulizie generali del camper !
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 12/04/2010 alle: 08:29:31
Buongiorno a Tutti[:)] Benvenuto al nuovo arrivato Roby G ahahaha Se con uno spostamento di una settimana per Dova ce l'avrei fatta,avrei appoggiato la petizione di Nadia ma purtroppo così non è,spero di salutare qualcuno al Villaggio Crespi. Buona Giornata a Tutti[:)] Rolando
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/04/2010 alle: 10:43:03
Innanzi tutto ben tornato a Roby e poi buona settimana a tutti! [:)] Mi spiace che quest'anno Dova possa avere delle defezioni, speriamo di mettere assieme i pezzi. [;)] Sono un pò latitante perchè sto cercando di leggere dei files della nuova piccola videocamera, ma ... [:(] Bye
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 12/04/2010 alle: 11:23:01
Buongiorno!! La famiglia e tornata ... [:D][:D][:D][:D] purtroppo il babbo non riesce a scrivere sul pc[:(][:(][:(][V][V][V][V][V], per questo e latitante...[:(][:(][:(] comunque saluta tutti!! ciao [:I]ilaria[:I]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 12/04/2010 alle: 14:31:26
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/04/2010  14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> magari fosse dovuto allo stress da lavori orticoli o dalla gitarella fuori porta!!
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/04/2010 alle: 18:20:47
fortuna che esistono le @: alcune brutte, alcune belle, e anche i cellulari, così la distanza si limita, e fortuna che siamo motorizzati ed edificati, così possiamo insediarci dove ci aggrada e quando vogliamo,.....(quando c'è quella manifestazione internazionale che dura tutto il giorno a Rivolto?)[;)]ciaooooooooo
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 12/04/2010 alle: 18:50:01
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 11/04/2010  21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao NADIA,mi dispiace che Tu e GIONA non possiate venire a DOVA Dai, cerca di venire. Un baciottttto MIMMI
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 12/04/2010 alle: 18:54:57
Oggi mi sono dato alle pulizie interne del camper. E' stato fermo da Dicembre e si è depositata un mucchio di polvere.[V][V]
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 12/04/2010 alle: 18:59:30
buona sera a tutti!![^][^] oggi ho fatto la prima consegna di piantine...ovviamente sempre di più di quante il babbo ne aveva chieste, così ha più da lavorare [:D][:D][:D][:D][:D] dicono che stare all'aperto fa bene!! [;)][;)][;)][;)] ciao Ilaria
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:06:14
Innanzi tutto un ben tornati a Isi e Ivana,ci siete mancati,anche se Ilaria ha fatto di tutto per farci sentire vicini. Per quanto riguarda il raduno di Dova,tenendo presente vari impegni del Don,l'erba da tagliare,il tempo le date dei vari raduni che si accavallano,matrimoni,comunioni ecc.ecc. il fine settimana è quello che va dal 25 al 27 giugno. Tutto sommato (Nadia) Spinetta -Dova non è una distanza pazzesca [:)],portate il camper lì vi assentate per andare al lavoro e alla sera si torna su. Non appena il venerabilissimo Brigsuper avrà terminato i suoi compiti da "scrivano" pubblicheremo programma ecc.ecc. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
17
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:46:08
NO NO . niente da fare te l ho detto... ci vediamo la domenica mattina... in macchina molto volentieri...probabilmente... ma come diceva un avecchia canzone... MA LA NOTTE NO.... [;)][;)] Sono giovane.. (piu o meno) e devo fare tante cose ...gia è rischioso con la luce ... e gia mi c..o addosso di giorno...di notte annegherei nella pupu... dalla paura... [:D][:D][:D][xx(][:(][:D][:D][:D] mi dispiace.. sarà per l anno prox...
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:53:34
quote:Risposta al messaggio di namognon inserito in data 12/04/2010  21:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a spinetta si va in chiesa...ma a magnà siamo vicini a moncalvo...non mi pare proprio il caso di attraversare due provincie per sostare mezza giornata....e farmi venire il mal di stomaco dal nervoso dalla strada bloccata da certi camper che in salita sanno solo slittare![}:)][}:)][}:)][}:)] verremo a far colazione con il mini integrale[;)][;)][;)] la domenica mattina giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 12/04/2010 alle: 21:56:41
quote:Risposta al messaggio di velvet2 inserito in data 12/04/2010  18:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedi di non toglierla tutta....non vorrei che sia polvere auto portante....rischi che si smonta come i giocattoli fatti di lego!![xx(][xx(][xx(][xx(]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:26:41
mi sono appena assaporato una fiesta orange della ferrero, preventivamente collocata in frigo, in modo di avere la copertura a farcitura di cioccolato che si sbricciola a scaglie semi rigide e poi affondare i denti nel pan di spagna impregnato di quel giusto connubio di dolce fruttato liquoroso che compone il ripieno, certamente, il tutto a temperatura frigorifero riesce a scomporre i vari sapori, straordinari, di questa merendina direi storica, che sicuramente tutti Voi avrete sicuramente mangiato, purtroppo non sò quanti ricordano che in passato questa merendina era presente sul mercato con un'altro sapore, precisamente la fiesta millefiori, che si differenziava da quella oggi presente, perchè la scritta era gialla come anche la banda trasversale, ed inoltre entrambi i gusti all'epoca si poteva reperire anche la confezione maxi di 4 porzioni, che aveva in aggiunta una ciliegina al centro; rossa per la orange, mentre nella millefiori era gialla la ciliegina. Il sapore della millefiori, che io preferivo, era leggermente meno dolce a causa un impregno più secco e un retrogusto più amarognolo, rimanendo sempre nella categoria dei dolci. I sapori della gioventù rimangono sempre impressi nella mente, e purtroppo rimmarranno tali, infatti ho scritto alla ditta produttrice di questa oggi solo gusto merendina, esortandoli a riprodurre la fiesta millefiori, ma questi, pur riconoscendomi una dedizione particolare ai loro prodotti, non hanno nei futuri piani di marketing, rimettere in commercio la millefiori, che peccato, rimarrò privato di quel sapore specifico e unico. ....spero siate solidali con il mio rammarico,...il problema è che se mi incaricano di fare lo scrivano, io poi parto per la tangente, ciao e buonanotte
19
velvet2
velvet2
07/02/2007 115
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:44:03
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/04/2010  23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Indubbiamente fai di tutto per farti odiare. Ma non lo sai che in questo periodo, un mucchio di persone, sono in dieta?[V] Il Tu è stato un atto di sadismo durato ben 12 righe. Sono tutto sudato dai ricordi e con le bave alla bocca per i sapori antichi[;)][;)] Buona notte MARCHEI
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/04/2010 alle: 23:58:44
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 12/04/2010  23:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) purtroppo non sò quanti ricordano che in passato questa merendina era presente sul mercato con un'altro sapore>
> Ma certo che SI! [^] Anch'io preferivo l'altro sapore, mi è sempre sembrato di ricordare i fichi, ma siccome il gusto arancia non è mai stato il mio massimo, preferivo l'altro. Comprendo il tuo rammarico odierno, per cui "bisogna accontentarsi" di quello che c'è, a volte un sacrificio val pur una pena. Suggerirei di mettere carta, penna e calamaio fuori da frigo, a volte il vergato riesce meglio e soprattutto sulla carta (o tastiera) non compaiono quelle noiose macchie che lascia il cioccolato freddo, mentre si scalda, magari con le dita, nell'affannoso tentativo di recuperare fin l'ultima briciola del prezioso cibo degli Dei. [:)] 'Notte va ... che domani è un altro "faticoso" giorno di ... qualcosa! Per la precisione il 2° dei 6 sabati settimanali che ho a disposizione. [^] Bye
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/04/2010 alle: 12:07:17
come siete attivi oggi!, sarà mancanza di zuccheri!, ciaooooooooo
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 13/04/2010 alle: 12:30:30
rc="http://i43.tinypic.com/9ld5kx.jpg"> magnifico, circola in Turchia
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/04/2010 alle: 13:15:21
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/04/2010  12:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bel esemplare, con la barra del timone davanti poi! Buon pranzo! [:)] Bye
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 13/04/2010 alle: 14:11:49
Buongiorno,sono occupatissimo con lavori di restauro ad un baule primi novecento,mi ci vorrebbe proprio la fiesta magnum[:D] Solo se il lavoro è accettabile mi pregierò di postarlo,è in uno stato pietoso[:(] Buona Giornata per tutti[:)] Rolando
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
43 minuti fa
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link