al posto delle merendine potrebbere andar bene lo stesso?
ciao Ilariaid="pink">id="Comic Sans MS">
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 13/04/2010 16:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)finalmente sono riuscita a creare la mia firma!id="red">id="size4">>> Come si fa la voglio anch'io[:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
e ogni volta che ti serve copi ed incolli tutta la pappardella!!
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> http://www.sindone.org/santa_si...
, è gratis, ciaooooquote:Risposta al messaggio di superilamon inserito in data 13/04/2010 19:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dopo ci provo[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/04/2010 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti credevo così bigotto!!
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS"> ISCRIZIONE
Cosa ve ne pare?id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 14/04/2010 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che fa schifo, è scentrato ed insipido, dai che puoi fare meglio...[:D][:D] ciao campione. Valerio
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 14/04/2010 21:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione...[:D]sono stato combattuto .. poi, visto che ci sarai anche tu,mi sono detto:forse questo riesce a compilarlo anche Valerio.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 14/04/2010 21:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bel modulo [:D] ma scusate, mi sono dormito qualche puntata,quando e' previsto il mitico raduno[?] Ci piacerebbe moltissimo ritornare lassu' a Dova con tutti voi[:I]