quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 13/04/2010 19:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bell'idea, con il link gia' pronto ho vinto la mia pigrizia e ho prenotato anch'io per il 27/4 Grazie Marco!
ciao Ilariaid="blue">id="Comic Sans MS">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 15/04/2010 20:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe non fare il polemico l'hai scritto tu. [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 15/04/2010 23:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che quest'anno, mi arrivi con un carrello appendice al seguito?[:D] ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/04/2010 09:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea sarebbe quella, ma non appendice, proprio un carrello porta auto [:D] Penso pero' che mi accontentero' di portare la moto.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/04/2010 17:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, bene, allora questo fine settimana, sei tu il rappresentante di Dova nel ligure, ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 16/04/2010 19:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sei tu il rappresentante di Dova nel ligure>> Sì, però mi viene da ridere ... ho visto il meteo e per fortuna ho dietro le carte da gioco, perchè sabato pioverà tutto il giorno! [:D] Ma chi se ne ... [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 18/04/2010 22:54:32 (> Ciao l'elenco degli iscritti di quest'anno non è ancora pubblicato,è un pochino presto,lo farò a breve,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUIid="size5">
ne trovi già alcuni. Speriamo di avervi con noi e ricordo cheQUIid="size5">
ho aperto una discussione,dove si possono trovare informazioni varie. Ciao e buon inizio settimana a tutti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
dopo una settantina d'anni,così
Buon Inizio Settimana[:)]
Rolando quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 19/04/2010 12:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pregevole lavoro, un pezzo di storia che torna a rivivere, complimenti, ciaooooooooooooo