quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2010 20:21:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... e posterò>>
Bye
bato scorso chi ho conosciuto...mentre voi tutti giocavate a fare i camperisti con i vostri scatoloni con le ruote!...[}:)][}:)][}:)]
mica sto a pettina i tapiri![:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2010Â 22:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brig....non ho parole!!![?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2010 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per carità ...a strisce bianconere[;)],forse ci sarà da combattere con la figlia[:D]Adesso gli faccio prendere aria che puzzetta un pò. Ah il cagnolino,bello ricordo benissimo,certo che si vede che c'è crisi, gli Swarovski si sono deprezzati molto[:D] Ciaooo,Buonanotte
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/04/2010 22:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei la manina che si muove così i camperisti non si lamenterebbero più di quelli che non salutano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 20/04/2010Â 15:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande idea!![:)]
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/04/2010Â 15:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per mettere la doccetta supplementare nel retro vano della cassetta??
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/04/2010 09:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel retro vano della cassetta>> Si, se guardi bene, c'è dello spazio, piccolo, ma sufficiente per contenere 1 mt di tubo, 1 doccetta con la levetta, e di conseguenza un T con rubinetto di sicurezza. In questo modo posso avere l'acqua "mia" quando devo sciacquare la cassetta (senza far toccare nulla!) o per un veloce sciacquino, magari ai piedi, al ritorno dal mare (sempre che sia possibile!). Però prima devo: 1) finirla di litigare con i virus sul Pc (sto facendo scansioni di ogni tipo e durata, anche notturna!)[:(] 2) finire i 2 diari, metabolizzando le relative (tante!) foto. Non sembra, ma il "lavoro" del pensionato è un lavoro duro, e qualcunodovrà pure farlo, mica si può andare sempre in giro con le lame a spostare la neve anche a Ferragosto. [^] [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/04/2010 10:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi questa mia al fine solo costruttivo, non è che così ti crei una sacca d'acqua che in inverno può gelare?, io ad esempio e sai che mezzo abbiamo, apro la finestra bagno e con il tubo della doccia un poco più lungo dell'originale e con un rubinetto prima della doccetta riesco a fare il tutto, ciaooooooo
tp://i42.tinypic.com/mkejvl.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/2evdj4n.jpg "> gli sono rimaste solo le idee di quando era cantoniere semplice [;)][:(][;)][:(][;)][:(]
vedi se tra i miei ultimi lavoretti puoi recuperare delle idee per lo zonker...
per la doccetta esterna(basta solo tagliare il tubo di plastica azzurro che porta l'acqua al wc )(il tutto nel vano cassetta wc)
per sentire il cb senza rompere il copilota[;)][;)]
come ho risolto il dgt su nemo...
alle prox idee e spero siano utili a qualcuno[^][^][^]
giorgio quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 21/04/2010 16:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per la doccetta esterna(basta solo tagliare il tubo di plastica azzurro che porta l'acqua al wc )(il tutto nel vano cassetta wc)>> Perfetto Giorgio! Brig ha ragione di preoccuparsi, ma quel rubinetto serve aposta per essere sempre chiuso: primo per evitare aperture accidentali in movimento alla doccetta, secondo perchè d'inverno basta chiuderlo e far spurgare l'acqua all'interno, lasciando la levetta sempre aperta. Appena posso inizio, ma tra lavatrici, lavastoviglie e diari, sono un pò indietro. [:(] La soluzione "doccietta dal bagno" l'ho usata appunto come doccia esterna, ma è molto scomoda ed il tubo è un pò corto e poi devi salire prima di usarla, in questo modo si può usarla prima di salire o per operazioni di cs, magari quando non c'è l'acqua a disposizione. Bye