quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 21/04/2010 19:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro marco.... il giorno che sali su nemo rimarrai di stucco come un barbatrucco! se riesco a finire tutto ciò che ho in mente di fare![;)][;)][;)]
ttp://i41.tinypic.com/96mgba.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/oks6lc.jpg ">a a led azzurri![^][^][^]
uno spettacolo...[^][^][^]
giorgio
rc="http://i38.tinypic.com/dcq3xj.jpg">
A D R I A N Aid="size6">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/04/2010 20:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io purtroppo ho una misura r 15, e gli anni del mezzo sono 12, portati bene, ma l'età c'è, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/04/2010 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) gli anni del mezzo sono 12>> Tieni duro che a 20 c'è il bonus! [:D] Se vuoi m'informo domani sul prezzo. Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/04/2010 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti sono per necessità....cosi vediamo giona mentre dorme! giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/04/2010 19:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nemo e gommato con una delle marche di cosmesi e vanno benissimo! forse e ora che iniziate a chiedervi...ma le gomme di marca dove le fanno?...le fanno come una volta o seguono il sistema che va di moda ora....quantità a discapito di qualità!id="size6">id="red"> e il secondo inverno che ha quelle gomme che critichi tanto e per 4 mesi (ogni inverno)rimane bloccato e non lo posso muovere,e pesa sui 4000 kg circa e una gomma che non si ovalizza in quella situazione a parer mio non e da buttar via! sia chiaro che sono solo riflessioni mie! giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/04/2010 20:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ho una misura r 15>> Giusto per confrontare i prezzi, il mio gommaro, per le 185 x 15 x 75 mi ha dato queste 2 disponibilità:
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/04/2010 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra) di nutella c'è nè una sola>> Concordo in pieno, il surrogato alla fine non è lo stesso. Ti ho letto su Meccanica e concordo con quanto avevi detto, val di più la tela della spalla che sia resistente, per questo (trovandole ancor sul mercato) ho scelto le Agilis 81 M+S, in 4 anni non riuscirò certo a consumarle come dovrebbero, ma so che tengono il tondo, come la O di un bicchiere. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/04/2010 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nuovo della stessa marca se li trovo...e non prima dei 5 anni... e visto che nomini tanto la garanzia di 2 anni...spera di non averne mai bisogno...perche la colpa sara sempre la tua! sono piu di 30 anni che guido e l'unica gomma che mi e scoppiata era proprio della marca che lodi tanto! giorgio
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/04/2010 13:42:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimenticavo....parli di garanzie e sicurezza e poi compri le gomme su internet!... spera solo che non siano di 2 o 3 scelta! poi scrivi anche quanto ti vengono a costare finite e montate...
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/04/2010 12:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maurizio...m+s ma sbaglio o sono gomme da fango/neve ?? usare gomme del genere sotto i nostri pesi su asfalti che raggiungono le temperature delle ultime estati non mi pare molto normale! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 23/04/2010 18:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) usare gomme del genere >> Sì sono gomme per fango e neve e sono invernali, d'estate si consumano un pò di più, ma di sicuro non riuscirò ugualmente a consumarle entro i 4-5 anni e poi sono gonfiate con azoto, così guadagno qualcosa in temperatura. Anche il gommista mi ha detto che non c'è nessun problema, ed il nostro Franco ha confermato. [^] L'alternativa è avere 6+6 gomme, a quale costo? [:0] Io d'inverno vado in giro, mica sto a casa a lucidare le tartarughe. [}:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/04/2010 19:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buona a sapersi sta cosa...[;)][;)]