dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/04/2010 19:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[^][^][^][^]hai notato che gli e successo al ducato?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2010 20:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te pensa ai ducato tuoi! [;)][;)][;)] buon week se vai a spasso
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/04/2010 20:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, ho ricevuto. Ma che bella domenica di sole! [^] Dopo 6 sabati di fila ci voleva proprio una bella domenica per finire la settimana. [:D] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/04/2010 21:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW!! Allora funziona davvero! Bravo ISI!! [:D] Questo dimostra che abbiamo per le mani un potenziale incredibile. ma noi (io per primo!) lo usiamo forse al 10%, e mi riferisco almeno al PC. [;)] Mi riferisco in questo caso alla funzione Magnifier che Xp ha sempre avuto negli Accessori/Accesso facilitato e che io non me n'ero mai accorto. Bene ... ora ci sono i preparativi per la "gita del pensionato" del mercoledì.[^] Isidoro non temere, ne abbiamo altre di scoperte da fare! [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 26/04/2010 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda guarda chi e tornato...quello che vende le gomme profumate![;)][:D][;)][:D][;)][:D] sempre in giro e lavorare mai![}:)][}:)][}:)][}:)] ciao briggggggggggggggggggggggg
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 27/04/2010 22:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, l'avevo vista l'anno scorso e a parte la fede, a guardarla bene un certo effetto lo fa. 'Notte! Bye