quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 28/06/2010 20:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi stare attento a quello splendido esemplare di maschio ,rischia di minare la tua autorevolezza in famiglia. [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 28/06/2010 20:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente (nostro e di tutti gli orticoltivatori), ci adopereremo per un bel 10, e magari il prossimo anno oltre alle torte dal luogo di provenienza, chiederemo anche le verdure a condimento del minestrone, io ad esempio ho assaggiato tra i camper ; una pietanza al radicchio, pensando di mangiare delle melanzane, che era "divina", ciaoooooooo mitico!!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2010 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una peretta raccolta dei momenti più suggestivi[8)], io non volevo infierire sul Maurito[B)],.... ma se ben ricordo in passato successe pure al treassi[;)],...ciaooooooooo [:)][:)][:)][^][^][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(] dimenticavo io scrivo da casa[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2010 21:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo che la fattura per la baby sitter sta per essere recapitata al tuo indirizzo. Il mio sistema nervoso riuscirà a rimettersi a posto per il VI° raduno dove sicuramente ti troverò (non si capisce perchè) parcheggiato dietro di me pronto a farmi marmellata di maroni (i miei).[}:)][}:)][}:)] Grazie Ugo un abbraccio a te a Eva a Giulio e al mio nuovo figlioletto Matteo P.S. Attento a non strozzarti con quella schifezza che stai ingurgitando[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E giù faccineid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2010 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2010 21:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti è scappata una Qid="size6">.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2010 21:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quelli che non possono mettere le faccine non parlo. [:D][:D] E poi è questo il ringraziamento per aver passato 3 giorni ad insegnarti a mangiare con le posate?[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di enzo07 inserito in data 29/06/2010 00:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo noi i fortunati, ad aver conosciuto Voi, ed apprezziamo la vostra maratona, forse sono queste situazioni che ci permettono a proseguire in questa avventura (pazza, ma sana), un salutone a tutti. ps,aspettiamo il Tuo reportage fotografico.[:)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/06/2010 20:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco....se alludevi a io me....yes si tira a campà e mi girano alquanto per non aver partecipato al v raduno[}:)][}:)][}:)]... sarà per il prox venturo.... salutoni a tutti quelli "di dova" vecchi e nuovi! giorgio
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 29/06/2010 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che chiedevo a te, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/06/2010 20:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maaaaah, lo fate di proposito!!, io riesco a vedere solo mezza edicola!![}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 29/06/2010 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io da quelli di Azzano X, passerò domenica prossima, poi transito dalla Signora dei tubi, e giù fino in Dalmazia[:)]ciaooooooooo