quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/07/2010 14:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) tengo a precisare che non comprero' un cane>> E ci credo, se volevi, c'erano i due cucciolotti aggratis a Dova! [:D] Belle foto! Te ne rubo qualcuna. [;)] Bye
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Nel frattempo Lenìn (da pronunciarsi rigorosamente con l' accento sulla i ) sta facendo la posta al gallo.
La botte di ferro ancora non funziona: aspettiamo domenica o lunedì.
buona giornata
Isidoro
PS non è vero niente: la tenda è di Massimiliano [:D] [:D] [:D] quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 03/07/2010 10:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) La botte di ferro ancora non funziona: aspettiamo domenica o lunedì. >> Peccato ... massa chilometri! [:(] Chissà se c'è qualcuno che ha piantato "l'insalata di riso". [^] Buon caldo a tutti! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 03/07/2010 17:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE ! ! ! Germania - Argentina 4-0 La Germania vincerà il mondiale ! ! ! Per forza: non c'è l' Italia ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/07/2010 08:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto ho cominciato a programmarmi la giornata: RAI 3 ore 15.30: tappa del Tour riciao riciao
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 05/07/2010 09:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao maurizio... guarda.su fb tra le foto dei lavori su nemo sulla mia pagina personale
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 05/07/2010 20:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande organizzatore;è un piacere anche per me ritrovarsi. Ci sarà di sicuro un'altra occasione per fare un pò d'allegria[:)] Spendereee?Che fai spari sulla croce rossa?[:0] Sarò in penitenza a pane e acqua per molto tempo[:D] Ciao piccolo grande uomo[:)] Rolando
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 02/07/2010 14:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie di aver postato queste foto ...te le rubo...[^] p.s.date un occhiata sull'altro "vostro" post...[:D][:D]a presto
quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 06/07/2010 14:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero,grazie troppo buono;spero anch'io di rivederci a breve; lasciamo passare queste calure...a presto[:)] Rolando