quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 15/07/2010 10:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se nelle vostre bombole c'è scritto propano o gpl?>> Le compro ad un Centro Edile, è sempre e solo propano, le usano in edilizia per impermeabilizzare con il catrame ed usano solo propano puro. Le bombole sono blu, così come i tappi, ma non credo che c'entri molto il colore. Oggi ho fatto controllare l'estintore di 6 kg di polvere, tutto ok, l'anno prossimo, che è il 3°, dovrò sostituire la polvere. costo € 7. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 15/07/2010 13:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da mè è così, ma dipende dal fornitore delle bombole. L'ultima che ho preso da 10 kg. l'ho pagata 24 euri. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/07/2010 19:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isi! tutto bene? scusa il ritardo, i giorni passano che uno manco se ne rende conto... Salutami Ivana, e non farmela arrabbiare, quella santa donna che ti sopporta. Un abbraccio ad entrambi da Valerio e Roberta...quelli di bologna, ti ricordi? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 15/07/2010 20:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai dimenticherò il figurone che feci quel sabato sera a Trezzo di fronte agli aperitivi - antipasti ! ! [V] [V] Tutto bene a Bologna co sto caldo? Guarda che sono io il.... me misero...me tapino... me infelice ! ! e non la colei della quale debbo sottostare costantemente a soprusi, angherie e prepotenze ! ![V] Ma visto che ormai c'è.... Un saluto a te ed un abbraccio a Roberta sperando in un presto rivederci ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/07/2010 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra) oggi a Vignole Borbera c'è la festa del baccalà !>> Buon giorno! [:)] Preferisco cercarmi un'anguria per questa sera, il baccalà proprio ... [xx(] Bye
930 gr... a pranzo da noi oggi, tutti contenti ! !
ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/07/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il baccalà ok[:p] ma una melanzana....non capirò mai questo tipo di cucina, roba verde ed insapore, vuoi mettere con un bel pezzo di mucca...[:D][:D] Ciao Valerio
quote:Risposta al messaggio di vapoluz inserito in data 16/07/2010 12:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o un bel pezzo di maialino [:p][:D][:p][:D][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 16/07/2010 12:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... melanzane ...>> Buon giorno a tutti! [:)] Buonissime le melanzane! [:p] Per chi ha voglia di lavorare:
Bye
Detto ciò, mi sono accorto di avere un fisico bestiale [:)][:D][^]: resisto ad uno sbalzo termico di 57°... dai – 22 delle Lofoten ai + 35 di oggi che rappresenta la massima temperatura finora raggiunta.
Con questo, ecco il lavoro di stamattina in previsione dei nubifragi della prossima notte.
Ciao Isidoro
PS: Un pensiero a quelli che oggi finiscono le vacanze- quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 17/07/2010 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato Brig ed a tutta la banda! [:)] Qui stiamo cercando di tenere duro con l'estate in corso, ma guarda un pò cosa s'inventano quelli di Azzano per cercare un pò di fresco ... manco fossero in montagna. Se riesco, questa sera si va al cinema ... se riesco ... mha ... [B)] Buona serata a tutti voi! [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 18/07/2010 01:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella scarellata delle prime ferie della comunità. [:)] Qui nessun temporale, ma per fortuna un pò di vento, caldo, ma c'era. Buona serata popolo! Bye