Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 19/07/2010 07:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oddio....è tornato finalmente...qui si stava difettando in perspicacia ! ! ! Avevo notato in precedenza, degli strani orari di intervento dei non diversamente occupati ; pensavo e penso: ma certi artigiani si saran mica messi in cassa integrazione per non pagare i contributi? Pensionati di tutto il mondo UNITEVI ! ! ... alla riscossa contro sti bischeri che non vogliono renderci quello che con tanto sudore abbiamo versato[8D][:D] Auguro a tutti di trascorrere questa settimana con lo stesso piacere che prova chi adesso sta caricando il camper per partire. Isidoro
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 19/07/2010 08:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie Lady ... anche alla Tata! [:)] Per gli altri ... teniamo duro che qui si va solo avanti! [:D] Buona settimana assolata anche da parte mia. [8D] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/07/2010 19:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fai pure il furbo con certe allusioni... ma se sabato e domenica ci troviamo a quel laghetto dalle vostre parti a fare un po di griglia?
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 19/07/2010 20:47:39 (> raduno è una parola grossa, però nel prossimo futuro c'è uno di quelli di Dova, che organizzerà la nostra sosta in quei di Rivolto PD , per 11/12 settembre, per vedere le squadre acrobaticheVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.freccetricolori.org/...
...io già mi prenoto... ciaooooooooquote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 19/07/2010 21:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero là domenica scorsa (in auto poichè era la festa del paese), fresco, tuffi in piscina, birre, e forse replico questo fine, (sono reperibile), e con l'occasione farò le pulizie nel camper, quindi risentiamoci, ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 19/07/2010 21:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok...forse viene anche red erik...dai che se il mucchio aumenta ci divertiamo e stiamo al fresco
Oggi
Commento di Colei:- va ben...va ben, forse almeno oggi te te son guadagnà el panet ! ! !
….ma tapino... me infelice... Isi, lavora e tasi ! ! ! [V] [V] [V]
W W W i single .... e per farle un dispetto, questa settimana la costringo a venire con me per un briefing a Rivolto [^] [^]
Ciao Isidoro quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 20/07/2010 16:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un briefing a Rivolto [:D]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 20/07/2010 20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un vitellaio? molto molto interessante: chi era costui? da dove arriva costui? [:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/07/2010 14:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...al so servissio Sior
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/07/2010 16:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sempre io che il Portolano non serve a nulla ... questa è la più accogliente AA che conosco! [^] [:D] [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/07/2010 16:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non parlare della convenzione sulla verdura reperibile in quest'area sosta![:D][:D][:D][:D]