quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/07/2010 07:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Claraid="size6">id="purple">, divertiti alla massima esponenza, ciaoooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 22/07/2010 07:45:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed adesso cosa ti dovrei dire? Mi hai fatto venire i brividi! La 126 rossa, la tenda a capanna rossa e verde di seconda mano.... era il 1973 sulle Dolomiti ! ! ! Grazie Maurizio che mi hai tirato fuori da sta testaccia questa nostalgia. Auguri Clara, goditela sta vacanza, e non pensare ai vecchietti che rimangono a casa. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/07/2010 10:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/07/2010 11:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Brig ed Isi, ieri sera era da ridere vederla con la valigia sulla bilancia a togliere le cose che "noi" avremmo "agevolmente" portato in auto ... questa gioventù comoda! [}:)] Oggi pasta fredda con pomodorini, acciughe, capperi, ecc., ecc.! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 22/07/2010 10:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> all'ora grandissimo [:o)]lavoratore[:o)]...combiniamo per il week o no ?
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/07/2010 21:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente io domenica sono là[8D], dipende dall'ora che rientrerà sabato sera Martina[xx(],ciaooooooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 23/07/2010 10:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccolo!!, spero tutto bene[;)], ......se piove risparmiamo i soldi della piscina, l'importante è bagnarsi, .....però analizzando bene la situazione[:0]: a Cantalupo L. c'è un'area sosta con carico e scarico, ombreggiata, tranquilla, gratuita, con annesso lago per la pesca alla trota, bar, servizi igenici, giochi per i bambini, piscina per grandi e piccoli, docce calde, ...e dire che fino a tempo fà lì non c'era nulla, .....che bello !![^][^][^],ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 23/07/2010 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cantalupo Ligure: un nome una garanzia. Un plauso ai promotori, ideatori, realizzatori dell' impresa. [;)] [;)] Bentornati Rolando e Treassi. Caldo - caldissimo.... speriamo piova ! ! ciao Isidoro ...ed il pupo latita....
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/07/2010 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon week a tuttiiiiiiiiiiii s brig ci si vede al lago...noi se parte domattina...bye bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/07/2010 20:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari, lago e fresco, qui febbre a 38 di Martina, si resta a casa, ....ma per Rivolto, io già mi prenoto, ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/07/2010 20:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forza Martina e...bene per Rivolto. ciao Isidoro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 24/07/2010 20:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dopo Rivolto nel 2009[:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 24/07/2010 21:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che bel gruppetto....siamo proprio belli ! ! ! Quest' anno speriamo in qualcosa di diverso.... ma abbiamo tempo per decidere insieme. ciao Isidoro ...per fortuna manca quello che con la sua bellezza avrebbe spaccato l'obiettivo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 25/07/2010 13:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente organizzate raduni senza di me.avete paura di sfigurare,la mia magnificenza vi oscurerebbe.[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">