dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/08/2010 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
adesso, da quello che leggo, occorrerà prenotare per l'utilizzo dell'area di sosta di Azzano X, e chiedere alla gestione strade i cartelli di indicazione del caso
io al momento ho inserito l'area nella mappa del tom tom, ciaooooooooooo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/08/2010 12:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahahahahahahahahahahahaha [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 02/08/2010 18:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...povera Marta costretta a recitare la parte di Venerdì [:D][:D][:D]. Ciao Massimiliano
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 01/08/2010 11:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sport preferito dei miei più cari amici,calci al mio fegato,mi state procurando travasi di bile. Ho voglia di provare l'area del nonno,(anzi NONNO) e docrò andare anche io a Vienna per passare e scroccare un pochino di verdura. [:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 02/08/2010 20:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verdura? troppo tardi, finita![:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 03/08/2010 12:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ferie, ferie, ok, se la chiave di lettura è che abbiamo 7/10/15/ o più giorni consecutivi, allora chiamiamole ferie, ma, con il camper anche solo qualche fine settimana a mese, come minimo sono 24/36 giorni di ferie frazionate l'anno, ...direi che Noi siamo spesso in ferie[;)], ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 04/08/2010 11:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi un poco se riesci a portare anche Olivia 06, perchè se c'è da camminare più di 200 metri, mi occorre un co-custode a garanzia del parcheggio[:D], ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 04/08/2010 18:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ti posso accontentare,Olivia quel giorno c'ha la gara ciclistica; adesso sta girovagando per l'Europa....in camper però[:D] Ciao, Rolando
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 04/08/2010 16:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono onorato, se posso verrò con molto piacere[:)] Ciao,Rolando
c="http://i38.tinypic.com/2ekog9k.jpg"> vado al mare (ligure), torno domenica, ciaooooooooooo[8D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 05/08/2010 21:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande vecchietto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">