quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 06/08/2010 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tris di risate a crepapelle ! ! ! onde evitar pericoli vado a dormir perchè se parlo sbaglio. Un caro saluto Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 08/08/2010 08:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Isi,sai che su di me puoi contare sempre,io ci sono.[:D][:D] Ma questo tuo malumore mattutino non è per caso dovuto ai bagordi di ieri sera?in compagnia di quel brutto omaccio di Vapoluz?[:D][:D][:D] Buona domenica grande ometto dell'est. id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 08/08/2010 09:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tieni duro, siamo gli unici a essere rimasti a casa, i vacanzieri non hanno idea di come si sta bene a lavorare in questo mese in cui non trovi traffico e vivi la città beatamente, ciao a tutti buone vacanze[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 09/08/2010 06:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao toscanaccio [:)] Ti ho letto stamane, ma non ho risposto sai i vecchietti del nord-est dormono fino a tardi non volevo disturbarli.[:D][:D] Questa sera sono a cena con qualche tua conterranea,in 3 fanno 4,5 kg.gentile pacco a seguito di borberini trapiantati in quel di Firenze,in ritorno alle terre d'origine.id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/08/2010 13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz[:p][:p]... mi raccomando non le cuocere troppo le roviniiiii[:D][:D] Ciaooo[:)] Rolandoid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 09/08/2010 13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... non sia mai detto che io stia a letto [:D][:D] .... te l' ho messo persino in rima [:D][:D] Quando ho visto il tosco alle 6.17 ho pensato: sarà mica caduto? Tutto bene: la Vapoluz family è partita per l' oltre Nord - Est; i gommisti forse saranno arrivati in Croazia, e qui si riprende il solito tran tran quotidiano cercando di mettere alle corde sempre più l' Ivanina, nella speranza di avere qualche spazio di manovra superiore. Ma so che resterà una speranza ! ! ! ciao a tutti, Robinson compreso Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 09/08/2010 18:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao SuperMarco secondo me, il Timorasso ormai Giorgio se lo sogna anche di notte [:D][:D] ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 09/08/2010 18:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> egregio sig isidoro...oramai non mi interessa piu... sono in cura per dimenticarlo....una bott ogni due gg di "refosco dal peduncolo rosso"[:p][:D][:p][:D].... alla faccia di quel cantonierucolo da 2 euro[}:)][}:)][}:)] giorgio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 09/08/2010 19:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi trovavo nei pressi di Alessandria, e in un mercatino delle pulci, ho finalmente trovato un gioco da tavolo che cercavo da anni, ...eccolo:
ciaooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 11/08/2010 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra che abbia il bloccasterzo, stà girando in tondo su quell'isola[:D]ciaoooooooooo