CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:42:55
riciao... Superbrig, ma sei di nuovo a letto con l' influenza? O la neve di questi giorni ti ha malmenato? Stradiotti, siamo stati sempre a casa ma c' era tanta confusione e non riuscivo a combinare nulla. X il piccolino: mi farebbe tanto piacere scrivere cosa penso riferito al tuo ultimo post, ma ho paura di trovarmi come risposta una foto porno.... Roby, ho votato; beato te sotto la neve triciao a tutti Isidoro
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:10:00
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ...mumble mumble mumble... giornata in famiglia tutti assieme escluso el montagnol che anche oggi è andato a ravanare. Ora è ritornato e come al solito ci riduce la casa così ci vuol tanta pazienza. Ivana ora sta facendo punto croce su una tovaglia del camper e io non ho hiente da fare. Ora posto sta roba dopo rileggo i post e riposto ciao a tutti Isidoro >
> .... in fondo è bello che la casa venga ridotta così ! .. VISSUTA e piena di VITA ! [:D][:D] ... non riducetemi però così il camper ![:D][}:)][:D]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 30/11/2008 alle: 21:47:30
si fà sentire, sai che il tg che vedevi in tv è trasmesso dalle nostre zone? x Roby; fatto con proporzione qualità e prezzo x lo gnomo; potevi andare all'outlet di Serravalle, c'erano penso 10.000 auto moltiplica x 2/3 passeggeri, e forse è stato meglio stare a casa x stramo; sbaglio ho avevamo appuntamento nel ligure?,il meteo sapendo della possibile nostra visita , lì oltre alla mareggiata c'è stata una tromba d'aria ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato!
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/12/2008 alle: 01:01:59
si riparte, già 10 cm di neve, fortuna che ho ricaricato le forze, buon riposo a tutti

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 06:37:40
ciao... il vento mi ha svegliato e allora sono quì...il TG dice che sta nevicando ancora a Serravalle...e consiglia a liguri e piemontesi di mettersi in viaggio solo se tocca(diciamo noi)... Povero Brig...la deformazione professionale ti toglie uno dei piaceri della vita...gia sveglio a quell' ora sperando che il telefono squilli poco...mah... Hai tutta la mia comprensione... in punta di piedi, ciao a tutti Isidoro

Modificato da el prefo il 01/12/2008 alle 06:54:28
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:20:48
Sono nuova...ho trovato el prefo... [;)]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:48:15
quote:Originally posted by superilamon
Sono nuova...ho trovato el prefo... [;)] >
> Ribadisco il mio benvenuta,meno male che hai risposto,sai le comari di questo gruppo non ne potevano più,dovevano per forza sapere...è più forte di loro...stavano male.Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:30:35
quote:Originally posted by brigsuper
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >
> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ... Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante. Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p] Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:07:26
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by brigsuper
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >
> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ... Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante. Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p] Bye
>
> Grande risotto di zucca!!!!!!!!!!id="red"> pensa che ad un amico comune avevo proposto: antipasto: salume graton Primi: Tortelli di Zucca Risotto al Tastasale secondi: Cotechino Ossa di Maiale Tutto innaffiato da Gotturnio o lambrusco e lui..............no preferisco una pizza [:0] [:0] [:0]. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:08:07
quote:Originally posted by gnomo
quote:Originally posted by superilamon
Sono nuova...ho trovato el prefo... [;)] >
> Ribadisco il mio benvenuta,meno male che hai risposto,sai le comari di questo gruppo non ne potevano più,dovevano per forza sapere...è più forte di loro...stavano male.Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
>
> ciao... però alle donne, sei velocissimo a rispondere: lascia in pace le mie ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:10:03
uote:Originally posted by superilamon
Sono nuova...ho (t)provato el prefo... [;)] >> ciaoooooo mi hai fatto ricordare una pubblicità di qualche anno fà: nuova,..nooo, lavata con
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:14:05
quote:Originally posted by maurito54
quote:Originally posted by brigsuper
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >
> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ... Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante. Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p] Bye
>
> ciao... non capisco: stai sempre a magnà e sei un filino.... potenza del DNA ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:16:19
però: che movimento di truppe....hemm...di post ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 01/12/2008 alle: 12:25:22
tanto per rimanere in tema di catene, e di neve, la regione Liguria ha emesso un'ordinanza che dice "obbligo di catene a bordo ...su tutto il territorio ligure dal 30 ottobre al 30 aprile...ecc", la cosa buffa che non è limitata ai residenti, per assurdo il 29 aprile sulla sopraelevata dal porto, a 30 gradi, con le mimose strafiorite, un'ignaro camperista sprovvisto(esempio il Presidente) potrebbe essere multato, oppure il SUV di gnomo che è un quattroruotemotrici che non ha a bordo (intanto non servirebbero) 4 catene , potrebbe essere in multa
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:05:33
quote:Originally posted by brigsuper
tanto per rimanere in tema di catene, e di neve, la regione Liguria ha emesso un'ordinanza che dice "obbligo di catene a bordo ...su tutto il territorio ligure dal 30 ottobre al 30 aprile...ecc", la cosa buffa che non è limitata ai residenti, per assurdo il 29 aprile sulla sopraelevata dal porto, a 30 gradi, con le mimose strafiorite, un'ignaro camperista sprovvisto(esempio il Presidente) potrebbe essere multato, oppure il SUV di gnomo che è un quattroruotemotrici che non ha a bordo (intanto non servirebbero) 4 catene , potrebbe essere in multa >
> Come al solito si passa da un estremo all'altro. Venerdì qui intorno a noi,Vignole,Arquata Serravalle era tutto bloccato,causa qualche imprevidente che si è messo in viaggio senza gomme da neve o catene,alcuni,uno con un Ducato l'ho trainato via io,con gomme normali e lisce da far paura. Da Ge Nervi a Vignole Borbera un amico ha impiegato 6 ore. P.S. Per il presidente non ci sono problemi lui non slitta mai,mal che vada si gira in retromarcia e va.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:16:42
Se guardate questa foto,aggiungendo i capelli,brizzolati a riccioli lunghi,una sigaretta rigorosamente fatta a mano,non riconoscete nessuno?id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:21:56
ciao...e adesso?... come faccio ad evidenziare la mia riconoscenza per questa manifestazione di amicizia? Non ho mai ricevuto un pensiero così inaspettato, sincero, e disinteressato... ...e poi volete cambiare il nome a questo gruppo? Per me va bene così: che tutti prendano esempio a quanto è nato quì e successivamente portato avanti da tutti. Grazie Paola e Maurizio, grazie tante Isidoro e Ivana
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:28:24
Il Don si è evoluto,dopo aver acquistato un telefono satellitare,ha pensato di pubblicizzare il paese [:D][:D]:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://www.dovaaircraft.it/pic/img18_large.jpg A dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:43:56
quote:Originally posted by elprefo
ciao...e adesso?... come faccio ad evidenziare la mia riconoscenza per questa manifestazione di amicizia? Non ho mai ricevuto un pensiero così inaspettato, sincero, e disinteressato... ...e poi volete cambiare il nome a questo gruppo? Per me va bene così: che tutti prendano esempio a quanto è nato quì e successivamente portato avanti da tutti. Grazie Paola e Maurizio, grazie tante Isidoro e Ivana >
> Se maometto non è andato alla montagna.....la montagna è arrivata da Maometto. Felici che sia stato gradito Maurizio Paola e Andrea
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 01/12/2008 alle: 13:50:11
quote:Originally posted by gnomo
Il Don si è evoluto,dopo aver acquistato un telefono satellitare,ha pensato di pubblicizzare il paese [:D][:D]:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://www.dovaaircraft.it/pic/img18_large.jpg A dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Non si vede benissimo ma è dotato di gancio per Ranghinatore vero? [:D] [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link