quote:Originally posted by elprefo> .... in fondo è bello che la casa venga ridotta così ! .. VISSUTA e piena di VITA ! [:D][:D] ... non riducetemi però così il camper ![:D][}:)][:D]
ciao... ...mumble mumble mumble... giornata in famiglia tutti assieme escluso el montagnol che anche oggi è andato a ravanare. Ora è ritornato e come al solito ci riduce la casa cosìci vuol tanta pazienza. Ivana ora sta facendo punto croce su una tovaglia del camper e io non ho hiente da fare. Ora posto sta roba dopo rileggo i post e riposto ciao a tutti Isidoro >
si fà sentire, sai che il tg che vedevi in tv è trasmesso dalle nostre zone?
x Roby; fatto con proporzione qualità e prezzo
x lo gnomo; potevi andare all'outlet di Serravalle, c'erano penso 10.000 auto moltiplica x 2/3 passeggeri, e forse è stato meglio stare a casa
x stramo; sbaglio ho avevamo appuntamento nel ligure?,il meteo sapendo della possibile nostra visita , lì oltre alla mareggiata c'è stata una tromba d'aria
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato!
quote:Originally posted by superilamon> Ribadisco il mio benvenuta,meno male che hai risposto,sai le comari di questo gruppo non ne potevano più,dovevano per forza sapere...è più forte di loro...stavano male.Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Sono nuova...ho trovato el prefo... [;)] >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ...
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >
Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante.
Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p]
Bye quote:Originally posted by maurito54> Grande risotto di zucca!!!!!!!!!!id="red"> pensa che ad un amico comune avevo proposto: antipasto: salume graton Primi: Tortelli di Zucca Risotto al Tastasale secondi: Cotechino Ossa di Maiale Tutto innaffiato da Gotturnio o lambrusco e lui..............no preferisco una pizza [:0] [:0] [:0]. Ciao Maurizioquote:Originally posted by brigsuper> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ...
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante. Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p]
Bye
>
quote:Originally posted by gnomo> ciao... però alle donne, sei velocissimo a rispondere: lascia in pace le mie ciao Isidoroquote:Originally posted by superilamon> Ribadisco il mio benvenuta,meno male che hai risposto,sai le comari di questo gruppo non ne potevano più,dovevano per forza sapere...è più forte di loro...stavano male.Grazieid="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Sono nuova...ho trovato el prefo... [;)] >Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
![]()
>
uote:Originally posted by superilamon
quote:Originally posted by maurito54> ciao... non capisco: stai sempre a magnà e sei un filino.... potenza del DNA ciao Isidoroquote:Originally posted by brigsuper> Ciao a tutte/i! Che bella quella stufa isidoro! ... altro che i nostri striminziti caloriferi! A proposito di catene ...
ciaooooooooo, sperando che qualcuno non si sia incatenato! >Giusto il tempo tra una nevicata ed una pioggia incessante. Ora stavo pensando al riso con la zucca che ho mangiato al rientro in casa ... sono proprio imperdonabile, ho sempre fame! [:p]
Bye
>
quote:Originally posted by brigsuper> Come al solito si passa da un estremo all'altro. Venerdì qui intorno a noi,Vignole,Arquata Serravalle era tutto bloccato,causa qualche imprevidente che si è messo in viaggio senza gomme da neve o catene,alcuni,uno con un Ducato l'ho trainato via io,con gomme normali e lisce da far paura. Da Ge Nervi a Vignole Borbera un amico ha impiegato 6 ore. P.S. Per il presidente non ci sono problemi lui non slitta mai,mal che vada si gira in retromarcia e va.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
tanto per rimanere in tema di catene, e di neve, la regione Liguria ha emesso un'ordinanza che dice "obbligo di catene a bordo ...su tutto il territorio ligure dal 30 ottobre al 30 aprile...ecc", la cosa buffa che non è limitata ai residenti, per assurdo il 29 aprile sulla sopraelevata dal porto, a 30 gradi, con le mimose strafiorite, un'ignaro camperista sprovvisto(esempio il Presidente) potrebbe essere multato, oppure il SUV di gnomo che è un quattroruotemotrici che non ha a bordo (intanto non servirebbero) 4 catene , potrebbe essere in multa >
A dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by elprefo> Se maometto non è andato alla montagna.....la montagna è arrivata da Maometto. Felici che sia stato gradito Maurizio Paola e Andrea
ciao...e adesso?... come faccio ad evidenziare la mia riconoscenza per questa manifestazione di amicizia? Non ho mai ricevuto un pensiero così inaspettato, sincero, e disinteressato... ...e poi volete cambiare il nome a questo gruppo? Per me va bene così: che tutti prendano esempio a quanto è nato quì e successivamente portato avanti da tutti. Grazie Paola e Maurizio, grazie tante Isidoro e Ivana >
quote:Originally posted by gnomo> Non si vede benissimo ma è dotato di gancio per Ranghinatore vero? [:D] [:D]
Il Don si è evoluto,dopo aver acquistato un telefono satellitare,ha pensato di pubblicizzare il paese [:D][:D]:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://www.dovaaircraft.it/pic/img18_large.jpgA dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
![]()
>