quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 19/06/2011 16:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente mi raccomando non dimenticare la pastiglietta blu non si sa mai che arrivi su e trovi qualche badante sexy. Per gli ultimi km. direi che potresti acquistare nel paese appena prima una dose di polvere bianca,arriverai su in un baleno,non capire male...[:D] credo sia scagliola quando indurisce ti blocca la respirazione e l'istinto di sopravvivenza ti fa correre in cerca d'aiuto. [:D] Sarà piacevole rivederti. Ciao Piero.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
id="left">
adesso superdoccia e poi via a cena a SantoStino da Ilaria.
ciao belli
Isidoro quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 11/06/2011 19:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutto il gruppone di Dova , mi sono assentato per un bel pò dal web ... vedo che tutti state bene e che il gruppo aumenta sempre più ! - complimenti a brigsuper per il nuovo acquisto . - qulacuno mi spiega cosa è il CoP 2011 ? - quanta invidia per i bei passatempi dei pensionati qui presenti ! ... bè dalla mia parte io mi consolo per la "giovane" età . Buona notte è sempre un piacere leggervi Roberto[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/06/2011 17:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono certo che questa attività del nonnetto, ha attinenza con i dolori alla schiena della carissima Ivana.[:D] Ecco le prove: http://www.youtube.com/watch?v=oym5shE7nAs id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di Roby G inserito in data 21/06/2011 21:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) - qulacuno mi spiega cosa è il CoP 2011 ?>> Ciao Roby! Ci si vede a Dova? Spero proprio di si! [:)] Il CoF 2011 è stato il CamperOnFest di quest'anno a Marina di Cecina, mi raccomando, non mancare il prossimo ... dove? E' ancora presto per saperlo, ma passa di qua ogni tanto e lo scoprirai. Bene ... buona giornata a tutti, non stiamo qui a perdere tempo, ci sono 1.001 cose da fare prima delle 12, perchè poi BusSocc incombe fino a notte. [:D] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 23/06/2011 04:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bel ci siamo alzati pochissimo tempo dopo e siamo andati a Belluno. Buone nuove, anzi molto buone. ! ! ! Ci vediamo sabato Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/06/2011 11:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva! [:)] Queste sono le notizie che fanno iniziare bene la giornata! [;)] A presto allora! [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 23/06/2011 11:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello leggere gioie [:)]