[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
ciao a tutti
questi semplici e umili fiori d'alta montagna, a Marco Bava alla sua dolce moglie e a tutti i collaboratori che si son prodigati per questo raduno. E' stata una gioia rivedere i vecchi amici e conoscre i nuovi. Vi abbraccio tutti
Soon and very soon
giusy e Tom
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/06/2011 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambiamo l'abbraccio e i saluti...ho saputo solo dopo la tua partenza che abiti in un posto a me caro...porta i nostri saluti a Don Rinaldo che tu sai! Grazie Alex
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/06/2011 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che toccanti parole! Io ho grattato nel fondo del mio cuore ma non ho trovato niente di meglio di questo: BELLO![:D] Va be' diciamo che ci siamo divertiti, quando ne facciamo un'altro?[:D]
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/06/2011 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, grazie Don Luciano anche da parte nostra.E' stato bello, rilassante e a dirla tutta moltooooo ossigenante,il nostro e'sicuramente un arrivederci!! RAFFAELE e MARIANA [:)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 28/06/2011 15:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Isi,mi sembra che la gita di Massimiliano sia andata bene! [;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 26/06/2011 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isidoro, è stato un piacere conoscerti, sei una persona di grande compagnia.Condivido pienamente quello che hai scritto ed in particolare le ultime due righe!! Marco Bava resta sempre un uomo infaticabile, brillante e di grande compagnia!! Grazie a tutti coloro che hanno condiviso e partecipato con grande simpatia al compleanno di mia figlia Miriam (Gina)...vi stimo tuttttttttttttti moltissimo e vi abbraccio TRINITA'
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 27/06/2011 12:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sono la signora che ha letto la preghiera del camperista![:D][:D][:D] grazie delle belle giornate (rese tali dalla tua instancabile capacità organizzativa e altruistica), ti ringrazio per aver accettato, tra le tante cose, di aver organizzato la festicciola per il compleanno di Miriam!!...massacrami pure...non le ho dato ancora i 40 euri!!...mi scuso, e lo faccio anche pubblicamente, per quello che ti ho detto in riferimento alla grigliata...era solo un consiglio...ringrazio il Don, che dopo 48 anni mi ha fatto capire con la sua umana predica, il significato del mangiare e bere il corpo e sangue di Cristo e molto altro, preghiamo perchè Cristo possa mantenerlo in salute il più a lungo possibile e nel frattempo inluminare molti preti ad essere come lui...con i calli sulle mani ed un cuore tenero...per adesoo mi fermo, altrimenti mi lascio andare e faccio mattina![;)][;)][;)][;)] Un abbraccio di cuore esteso a tutti
Questo è come ci si sente a Dova...
TRINITA'
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/06/2011 22:16:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho gia' avuto modo di esternare, devo dire ancora BELLO, veramente BELLO Maurito sei il mio idolo, a parte i tuoi diari belli precisi come sempre, ma ti sei fatto pure tutta la salita con la telecamera in mano![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Incredibile[:D]
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">