quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/06/2011 06:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi deduco di essere stato informato male...vabbè avrò capito male[:D][:D] ma mi era stato detto che arrivavi da Andora (Sv). Tutto qui A presto Alex
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 28/06/2011 22:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/06/2011 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso sia un caso rarissimo...i paterni aiuti servono sempre ... anche a 36 anni [:D] [:D] [:D] Oggi pomeriggio tran tran estivo nella preparazione di melanzane parmesan, ed in ossequio ai dictat di un forumista di col... con tanto macinato, tanto parmigiano, poche melanzane e poca besciamella. [:D] [:D] [:D] buon riposo pomeridiano ai festaioli pensionati. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/06/2011 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo!! Alex
quote:Risposta al messaggio di Alex1972 inserito in data 29/06/2011 10:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco ora ho capito [:D][:D] (mi ci vuole un po )diciamo che hai inteso bene anche se non vengo da Andora ho casa la, quindi ho anche capito [:0][:0] a chi ti riferisci. Sara un piacere portargli i tuoi saluti.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left">
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/06/2011 12:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Alessandro farà la prova di maturità sul camper sabato 1 luglio>> Sei un mito Brig![^] In bocca al lupo ad Ale, sia per la prova che per la malattia.[;)] Incrociamo tutto il possibile. [;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 29/06/2011 13:00:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 29/06/2011 15:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mene, cosi puo' cominciare ad attrezare il camper con fogli e fogliettini vari [;)][;)] In mulo alla balena!
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2011 15:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> felice d'esser stato utile, [;)]
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di pieroc inserito in data 30/06/2011 16:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco... appunto. Sulle tre cime di Lavaredo, chi vuol venire, lo posso portare e non farà fatica o sforzo alcuno. Basta parlarsi. ciao Isidoro
c="http://i55.tinypic.com/2i6kl84.jpg">
loro hanno avuto una creatività unica! quote:Risposta al messaggio di brigsuper inserito in data 01/07/2011 19:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io immagino la creatività del Don quando dovrà rigirarle per farle rotolare sul carro e portarle in cascina [:D][:D][:D]id="size4">id="Lucida Console">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
id="left"> quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 01/07/2011 20:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa se invece di capottarli li spingevano giu verso valle !!