uote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by superilamon> ciaoooooo mi hai fatto ricordare una pubblicità di qualche anno fà: nuova,..nooo, lavata con
Sono nuova...ho (t)provato el prefo... [;)] >
quote:Originally posted by stramo> ciao... si si... il ranghinatore volante... ciao Isidoroquote:Originally posted by gnomo> Non si vede benissimo ma è dotato di gancio per Ranghinatore vero? [:D] [:D]
Il Don si è evoluto,dopo aver acquistato un telefono satellitare,ha pensato di pubblicizzare il paese [:D][:D]:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://www.dovaaircraft.it/pic/img18_large.jpgA dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
![]()
>
Buon avvento a tutti.
PS: è pronto quello per Andrea?
e:Originally posted by brigsuper
Santa Bibiana,( ricorrente il 2 dicembre di ogni anno), e su questo giorno esiste un detto:
il tempo che fà a Santa Bibiana, lo fà per 40 giorni e una settimana,ciaooooooooo
>>
vediamo se il detto ha qualche fondatezza, analizzando la giornata dal punto di vista del meteo, zona x zona
ciaooooooooooo
e:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by brigsuper> vediamo se il detto ha qualche fondatezza, analizzando la giornata dal punto di vista del meteo, zona x zona ciaooooooooooo
uno vuole il sole, l'altro vuole la neve, ora appellatevi aSanta Bibiana,( ricorrente il 2 dicembre di ogni anno), e su questo giorno esiste un detto: il tempo che fà a Santa Bibiana, lo fà per 40 giorni e una settimana,ciaooooooooo >
quote:Originally posted by elprefo> nuvoloso, con temperature di poco sopra lo zero, qualche breve e piccola schiarita, al momento nessuna precipitazione, ciaoooooo
ciao... piove che Dio la manda, leggera nebbiolina, e il sole all' orizzonte: urka, per adesso siete salvi; l' unico sfigato sono io, niente neve. Adasso devo andare a lavorare, ci vediamo nel pomeriggio ciao Isidoro >
http://sites.google.com/site/ra...
Se qualcuno vuole aggiungersi perchè poi domenica lo pubblico sul COL. Alcuni dettagli sono da confermare ma si fà, vi aspetto. Ciao Maurizioquote:Originally posted by elprefo> Si si ISI tutto segnato se vai nel sito, parte partecipanti ti trovi segnato. Grazie comuque della comunicazione Salutoni Maurizio
ciao... per ora Santa Bibiana cerca di accontentare tutti[:)][:)][:)] ciao Isidoro PS Maurizio, guarda che noi ci eravamo già prenotati, cena compresa. >
quote:Originally posted by maurito54> Perfetto, per il momento ti segno garantendoti il posteggio 1 poi ci si aggiorna per il resto. Controlla sul sito gli sviluppi Ciao. Maurizio
WOW!!! Che bello potersi ritrovare! Aspetto le ultime conferme, ma dovremmo esserci, almeno in 2 ... cerco di essere più preciso appena posso. [:)] Bye >
quote:Originally posted by stramo> Ciao bel tomo,ti ricordi di noi? Non fare finta di dimenticarti sai che non posso stare senza di te.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by maurito54> Perfetto, per il momento ti segno garantendoti il posteggio 1 poi ci si aggiorna per il resto. Controlla sul sito gli sviluppi Ciao. Maurizio
WOW!!! Che bello potersi ritrovare! Aspetto le ultime conferme, ma dovremmo esserci, almeno in 2 ... cerco di essere più preciso appena posso. [:)] Bye >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
http://sites.google.com/site/ra...
Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!! ciao Maurizio
30CAKS6IBLCAX3NL12CA7DLREHCA.jpg ">IXCAVMB93LCAP4TSWJCAW4USU2CA.jpg ">VO_IDRAULICO.jpg ">ena Posteggio Arrivo
Elprefo 2 2 1
Brigsuper 2 1 3 1
Gnomo 2 1 3 1
Roby Miki 2 1 1
Stramo 2 1 2 1 Venerdì
Maurito54 2 2 1
Ragazzuoli questa è la pre-lista e la trovate aggiornata a questo indirizzo:
http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/partecipanti-2
Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!!
ciao
Maurizio
[/quote
e
quote:Originally posted by elprefo> Qui confermo solo pioggia al mattina e grigiume il pomeriggio, va da se che non saranno 47 ma 4 mesi di grigio ( o perchè c'è nuvolo o perchè c'è la nebbia) fate voi che bellissimo posto è la pianura padana. [V]
ciao... ma insomma, avete tratto gli auspici per Santa Bibiana? Qui da noi ci saranno quarantesette giorni di meteo equamente divisi tra: sole, pioggia, nuvolosità variabile,vento e calma di vento. Unica assente la neve, ma lasciamo una bella dose di probabilità agli errori di Santa Bibiana: anche gli arbitri sbagliano qualche volta. ciao Isidoro >