CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
35 20 7670
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:17:39
Ma allora el prefo ha capito...... Immagino che le comari dovessero sapere...quando si mette in mezzo una donna è sempre un casino!!! E sono donna pure io!!! Vebbè, penso tutti abbiate capito che sono una donna di el prefo!!! [:D][:D][:D][:D] P.S. mamma, tranquilla!!! Sono Ilaria!
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:19:40
uote:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by superilamon
Sono nuova...ho (t)provato el prefo... [;)] >
> ciaoooooo mi hai fatto ricordare una pubblicità di qualche anno fà: nuova,..nooo, lavata con
>> questa è una grande idea!!!!!
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:24:23
quote:Originally posted by gnomo
Se guardate questa foto,...id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
> Mitico ... guarda QUI!!! [:0] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:14:40
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by gnomo
Il Don si è evoluto,dopo aver acquistato un telefono satellitare,ha pensato di pubblicizzare il paese [:D][:D]:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://www.dovaaircraft.it/pic/img18_large.jpg A dire il vero è un pochino infuriato,per vedere la scritta occorre il volo rovesciato,ma al momento della stipula del contratto i soldi erano quelli che erano.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Non si vede benissimo ma è dotato di gancio per Ranghinatore vero? [:D] [:D]
>
> ciao... si si... il ranghinatore volante... ciao Isidoro

Modificato da el prefo il 01/12/2008 alle 17:18:36
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Oetzi
Oetzi
09/01/2008 444
Inserito il 01/12/2008 alle: 21:04:15
Ciao. Anche se i miei ne hanno 60 ed io 34, a casa questo non può mancare!!! Buon avvento a tutti. PS: è pronto quello per Andrea?
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/12/2008 alle: 07:33:12
e:Originally posted by brigsuper
uno vuole il sole, l'altro vuole la neve, ora appellatevi a Santa Bibiana,( ricorrente il 2 dicembre di ogni anno), e su questo giorno esiste un detto: il tempo che fà a Santa Bibiana, lo fà per 40 giorni e una settimana,ciaooooooooo >> vediamo se il detto ha qualche fondatezza, analizzando la giornata dal punto di vista del meteo, zona x zona ciaooooooooooo
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:00:13
e:Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by brigsuper
uno vuole il sole, l'altro vuole la neve, ora appellatevi a Santa Bibiana,( ricorrente il 2 dicembre di ogni anno), e su questo giorno esiste un detto: il tempo che fà a Santa Bibiana, lo fà per 40 giorni e una settimana,ciaooooooooo >
> vediamo se il detto ha qualche fondatezza, analizzando la giornata dal punto di vista del meteo, zona x zona ciaooooooooooo
>> ciao... era proprio quello che stavo per fare....mi hai preceduto...vediamo oggi pomeriggio... ciao Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/12/2008 alle: 08:47:28
ciao... piove che Dio la manda, leggera nebbiolina, e il sole all' orizzonte: urka, per adesso siete salvi; l' unico sfigato sono io, niente neve. Adasso devo andare a lavorare, ci vediamo nel pomeriggio ciao Isidoro
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:39:57
quote:Originally posted by elprefo
ciao... piove che Dio la manda, leggera nebbiolina, e il sole all' orizzonte: urka, per adesso siete salvi; l' unico sfigato sono io, niente neve. Adasso devo andare a lavorare, ci vediamo nel pomeriggio ciao Isidoro >
> nuvoloso, con temperature di poco sopra lo zero, qualche breve e piccola schiarita, al momento nessuna precipitazione, ciaoooooo
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:42:49
Stamattina pioggia, ora nuvolo e umido........ come si fa a dire che è bello l'inverno (almeno nella pianura padana). Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:51:43
si conferma raduno della Festa dal Pipen - Torricella del Pizzo 16 - 18 Gennaio 2009.

http://sites.google.com/site/ra...

Se qualcuno vuole aggiungersi perchè poi domenica lo pubblico sul COL. Alcuni dettagli sono da confermare ma si fà, vi aspetto. Ciao Maurizio
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:18:51
ciao... per ora Santa Bibiana cerca di accontentare tutti[:)][:)][:)] ciao Isidoro PS Maurizio, guarda che noi ci eravamo già prenotati, cena compresa.
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:21:24
quote:Originally posted by elprefo
ciao... per ora Santa Bibiana cerca di accontentare tutti[:)][:)][:)] ciao Isidoro PS Maurizio, guarda che noi ci eravamo già prenotati, cena compresa. >
> Si si ISI tutto segnato se vai nel sito, parte partecipanti ti trovi segnato. Grazie comuque della comunicazione Salutoni Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:01:36
WOW!!! Che bello potersi ritrovare! Aspetto le ultime conferme, ma dovremmo esserci, almeno in 2 ... cerco di essere più preciso appena posso. [:)] Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:41:58
quote:Originally posted by maurito54
WOW!!! Che bello potersi ritrovare! Aspetto le ultime conferme, ma dovremmo esserci, almeno in 2 ... cerco di essere più preciso appena posso. [:)] Bye >
> Perfetto, per il momento ti segno garantendoti il posteggio 1 poi ci si aggiorna per il resto. Controlla sul sito gli sviluppi Ciao. Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:38:33
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by maurito54
WOW!!! Che bello potersi ritrovare! Aspetto le ultime conferme, ma dovremmo esserci, almeno in 2 ... cerco di essere più preciso appena posso. [:)] Bye >
> Perfetto, per il momento ti segno garantendoti il posteggio 1 poi ci si aggiorna per il resto. Controlla sul sito gli sviluppi Ciao. Maurizio
>
> Ciao bel tomo,ti ricordi di noi? Non fare finta di dimenticarti sai che non posso stare senza di te.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 17:44:47
Nick Adulti Bambini Cena Posteggio Arrivo Elprefo 2 2 1 Brigsuper 2 1 3 1 Gnomo 2 1 3 1 Roby Miki 2 1 1 Stramo 2 1 2 1 Venerdì Maurito54 2 2 1 Ragazzuoli questa è la pre-lista e la trovate aggiornata a questo indirizzo:

http://sites.google.com/site/ra...

Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!! ciao Maurizio
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/12/2008 alle: 18:07:34
30CAKS6IBLCAX3NL12CA7DLREHCA.jpg ">IXCAVMB93LCAP4TSWJCAW4USU2CA.jpg ">VO_IDRAULICO.jpg ">ena Posteggio Arrivo Elprefo 2 2 1 Brigsuper 2 1 3 1 Gnomo 2 1 3 1 Roby Miki 2 1 1 Stramo 2 1 2 1 Venerdì Maurito54 2 2 1 Ragazzuoli questa è la pre-lista e la trovate aggiornata a questo indirizzo: http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/partecipanti-2 Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!! ciao Maurizio [/quote e

Modificato da brigsuper il 02/12/2008 alle 18:11:43
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:46:45
ciao... ma insomma, avete tratto gli auspici per Santa Bibiana? Qui da noi ci saranno quarantesette giorni di meteo equamente divisi tra: sole, pioggia, nuvolosità variabile,vento e calma di vento. Unica assente la neve, ma lasciamo una bella dose di probabilità agli errori di Santa Bibiana: anche gli arbitri sbagliano qualche volta. ciao Isidoro
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:58:47
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ma insomma, avete tratto gli auspici per Santa Bibiana? Qui da noi ci saranno quarantesette giorni di meteo equamente divisi tra: sole, pioggia, nuvolosità variabile,vento e calma di vento. Unica assente la neve, ma lasciamo una bella dose di probabilità agli errori di Santa Bibiana: anche gli arbitri sbagliano qualche volta. ciao Isidoro >
> Qui confermo solo pioggia al mattina e grigiume il pomeriggio, va da se che non saranno 47 ma 4 mesi di grigio ( o perchè c'è nuvolo o perchè c'è la nebbia) fate voi che bellissimo posto è la pianura padana. [V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link