CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 7670
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:41:23
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ma insomma, avete tratto gli auspici per Santa Bibiana? Qui da noi ci saranno quarantesette giorni di meteo equamente divisi tra: sole, pioggia, nuvolosità variabile,vento e calma di vento. Unica assente la neve, ma lasciamo una bella dose di probabilità agli errori di Santa Bibiana: anche gli arbitri sbagliano qualche volta. ciao Isidoro >
> Qui confermo solo pioggia al mattina e grigiume il pomeriggio, va da se che non saranno 47 ma 4 mesi di grigio ( o perchè c'è nuvolo o perchè c'è la nebbia) fate voi che bellissimo posto è la pianura padana. [V]
>
> qui nuvole con schiarita serale, bella luna e cielo stellato, poi freddissimo, nessuna precipitazione
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:08:53
quote:Originally posted by stramo
si conferma raduno della Festa dal Pipen - Torricella del Pizzo 16 - 18 Gennaio 2009.

http://sites.google.com/site/ra...

Se qualcuno vuole aggiungersi perchè poi domenica lo pubblico sul COL. Alcuni dettagli sono da confermare ma si fà, vi aspetto. Ciao Maurizio >
> ti ho fatto pubblicità ! [:D]

http://roby-dolfo.blogspot.com/

ciao
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/12/2008 alle: 07:20:53
[quote]Originally posted by brigsuper
[quote]Originally posted by stramo
Nick Adulti Bambini Cena Posteggio Arrivo Elprefo 2 2 1 Brigsuper 2 1 3 1 Gnomo 2 1 3 1 Roby Miki 2 1 1 Stramo 2 1 2 1 Venerdì Maurito54 2 2 1 Ragazzuoli questa è la pre-lista e la trovate aggiornata a questo indirizzo: http://sites.google.com/site/radunofestadalpipen/partecipanti-2 Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!! ciao Maurizio [/quote Per non perdere neppure un'attimo della tua preziosa e insostituibile compagnia [xx(][xx(][xx(]l'arrivo previsto è per venerdì sera debitamente dopato[:D][:D].id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:43:17
Marco ci sei anzi dovrai scendere ad aiutarmi come farei senza la tua esperienza!!!!! ciao Maurizio [/quote Per non perdere neppure un'attimo della tua preziosa e insostituibile compagnia [xx(][xx(][xx(]l'arrivo previsto è per venerdì sera debitamente dopato[:D][:D].id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [/quote] NOOOOOOOOOOOOOO DA VENERDI NOOOOOOOOOOOOOid="size4">id="red"> PERO' SONO FELICE DI VEDERTI [:0] [:0] [:0] [^] [^] [^]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:27:03
quote:Originally posted by Roby Miky
quote:Originally posted by stramo
si conferma raduno della Festa dal Pipen - Torricella del Pizzo 16 - 18 Gennaio 2009.

http://sites.google.com/site/ra...

Se qualcuno vuole aggiungersi perchè poi domenica lo pubblico sul COL. Alcuni dettagli sono da confermare ma si fà, vi aspetto. Ciao Maurizio >
> ti ho fatto pubblicità ! [:D]

http://roby-dolfo.blogspot.com/

ciao
>
> Grazieeeeeeeeeeee solo una cosa pipen con una P (dai marco (gnomo) spara sulla CRI) Ciao Maurizio
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:31:20
Confermo noi 2 di sicuro! [:D] ... per qualche pargolo/a ... vedremo più in là. Vista la vicinanza, saremo pronti all'appello di sicuro al venerdì sera. Bye
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:33:52
quote:Originally posted by maurito54
Confermo noi 2 di sicuro! [:D] ... per qualche pargolo/a ... vedremo più in là. Vista la vicinanza, saremo pronti all'appello di sicuro al venerdì sera. Bye >
> ok REGISTRATO Ciao Maurizio
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:57:39
quote:Originally posted by superilamon
Ma allora el prefo ha capito...... Immagino che le comari dovessero sapere...quando si mette in mezzo una donna è sempre un casino!!! E sono donna pure io!!! Vebbè, penso tutti abbiate capito che sono una donna di el prefo!!! [:D][:D][:D][:D] P.S. mamma, tranquilla!!! Sono Ilaria! >
> ah ilaria - mamma - isidoro cavoli ci sono arrivato dopo ..............................................[:D] [:D] [:D] [:D]
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:51:14
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by superilamon
Ma allora el prefo ha capito...... Immagino che le comari dovessero sapere...quando si mette in mezzo una donna è sempre un casino!!! E sono donna pure io!!! Vebbè, penso tutti abbiate capito che sono una donna di el prefo!!! [:D][:D][:D][:D] P.S. mamma, tranquilla!!! Sono Ilaria! >
> ah ilaria - mamma - isidoro cavoli ci sono arrivato dopo ..............................................[:D] [:D] [:D] [:D]
>
> MIIIIIII ma sei proprio di coccio.[:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:47:02
quote:Originally posted by stramo .. pipen con una P Ciao Maurizio >
> ooooooops ! corretto . ciao[:)]
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:25:36
quote:Originally posted by stramo
quote:Originally posted by superilamon
Ma allora el prefo ha capito...... Immagino che le comari dovessero sapere...quando si mette in mezzo una donna è sempre un casino!!! E sono donna pure io!!! Vebbè, penso tutti abbiate capito che sono una donna di el prefo!!! [:D][:D][:D][:D] P.S. mamma, tranquilla!!! Sono Ilaria! >
> ah ilaria - mamma - isidoro cavoli ci sono arrivato dopo ..............................................[:D] [:D] [:D] [:D]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D] ho dovuto scrivere così, altrimentisuccedeva un pandemonio!!!!!!! [:)][:)][:)][:)]
19
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:44:41
la manovra anticrisi approvata con Decreto Legge n.185 in data 28/11/2008, che rende più difficile e meno efficace l'accesso agli sgravi al 55% per gli interventi di riqualificazione energetica sugli edifici per il 2008-2009-2010. Non condividiamo né comprendiamo questo tipo di provvedimento che a soli 2 anni dalla sua entrata in vigore, aveva permesso a più di 200 mila, tra aziende e privati, di fare qualcosa nel concreto, per risparmiare energia e rispettare gli impegni presi con il Protocollo di Kyoto. Ci uniamo al coro di dissenso di Associazioni ed Enti contro un provvedimento che proprio non ci voleva! ANIT s'impegna a chiedere al governo spiegazioni e l'immediata cancellazione dell'art. 29 inerente gli sgravi. Il testo completo scaricabile dal sito ANIT. Invitiamo i nostri sostenitori ad inviare una richiesta di spiegazioni sul decreto compilando l'apposito modulo dal sito del Governo Italiano. ANIT - Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico www.anit.it
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 18:04:02
ciao ... mi rivolgo a tutti i partecipanti del raduno di Dova : ma non è stata fatta da nessuno una raccolta delle foto fatte .... xchè mi pareva che nel forum precedente qualcuno le stesse raccogliendo ... poi è nato il bebè e io mi sono un POCHETTINO perso... ciao ciao Robyid="maroon">id="size2">[:)]
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:59:28
igsuper
STOP AGLI SGRAVI AL 55% E' con profonda delusione che apprendiamo dal sito del Governo, la manovra anticrisi approvata con Decreto Legge n.185 in data 28/11/2008, che rende più difficile e meno efficace l'accesso agli sgravi al 55% per gli interventi di riqualificazione energetica sugli edifici per il 2008-2009-2010. Non condividiamo né comprendiamo questo tipo di provvedimento che a soli 2 anni dalla sua entrata in vigore, aveva permesso a più di 200 mila, tra aziende e privati, di fare qualcosa nel concreto, per risparmiare energia e rispettare gli impegni presi con il Protocollo di Kyoto. Ci uniamo al coro di dissenso di Associazioni ed Enti contro un provvedimento che proprio non ci voleva! ANIT s'impegna a chiedere al governo spiegazioni e l'immediata cancellazione dell'art. 29 inerente gli sgravi. Il testo completo scaricabile dal sito ANIT. Invitiamo i nostri sostenitori ad inviare una richiesta di spiegazioni sul decreto compilando l'apposito modulo dal sito del Governo Italiano. ANIT - Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico www.anit.it >> Va la ho fatto tutto nel 2007 e fatturato nel 2007................
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:02:35
quote:Originally posted by Roby Miky
ciao ... mi rivolgo a tutti i partecipanti del raduno di Dova : ma non è stata fatta da nessuno una raccolta delle foto fatte .... xchè mi pareva che nel forum precedente qualcuno le stesse raccogliendo ... poi è nato il bebè e io mi sono un POCHETTINO perso... ciao ciao Robyid="maroon">id="size2">[:)] >
> Provo a fare un sito dove raccogliere qualcosa ho già memorizzato, se volete inviarmele al mio indirizzo di posta..........GRAZIE Maurizio
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:14:59
quote:Originally posted by Roby Miky
ciao ... mi rivolgo a tutti i partecipanti del raduno di Dova : ma non è stata fatta da nessuno una raccolta delle foto fatte .... xchè mi pareva che nel forum precedente qualcuno le stesse raccogliendo ... poi è nato il bebè e io mi sono un POCHETTINO perso... ciao ciao Robyid="maroon">id="size2">[:)] >
> Ecco fatto,alcune sono on line all'indirizzo che segue,presto posterò le altre,(devo ridimensionarle tutte)ovviamente chi volesse aggiungerne è il benvenuto. id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://camperclubvalborbera.forumfree.net/?t=34743985 [url]http://camperclubvalborbera.forumfree.net/ Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 03/12/2008 alle 22:25:28
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 03/12/2008 alle: 23:48:12
ciao... ne ho spedite alcune... ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 04/12/2008 alle: 07:22:39
quote:Originally posted by elprefo
ciao... ne ho spedite alcune... ciao Isidoro >
> Ciao Isi le tue foto le ho già tutte io e conto di metterle on line oggi,ho dovuto ridimensionarle un pochino. Le troverai qui:id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> [url]http://camperclubvalborbera.forumfree.net/?t=34743985 [url]www.camperclubvalborbera.forumfree.net Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 04/12/2008 alle 07:26:39
20
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 04/12/2008 alle: 10:37:19
ma che bel figooooooooooooooooooooooooooooooooo [:X] [:X] [:X] [:X] [:X] [:X]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 04/12/2008 alle: 11:40:46
E' proprio ora di rivedersi! [:)] Roby ti ho inviato le mie, che Gnomo dovrebbe già avere. Buon aperitivo a tutti!

Modificato da maurito54 il 04/12/2008 alle 11:43:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link