igsuper
>>
La manovrà non sarà retroattiva..o almeno così han detto! Comunque lo Stato e solito a fare e disfare leggi, e c'è sempre incercezza ed indecisione (dovuta anche a possibili interpretazioni di leggi e decreti) anche dagli enti preposti che non sanno come comportarsi!
ciao Isidoro quote:Originally posted by elprefo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] pensavo non fossero resistiti!!!! [:0]
ciao... ...guarda quanti fratellini tuoi...![]()
![]()
ciao Isidoro >
quote:Originally posted by superilamon> ciao... dicevo fratellini di quell'ometto con barbabianca, cappellaccio e bastone che spesso appare qui. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] pensavo non fossero resistiti!!!! [:0]
![]()
ciao Isidoro >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> se è opera tua: COMPLIMENTI [/quote] del babbo e mia..lui ha trovato l'idea e tagliato tutti i pezzi, io ho solamente cmpletto l'opera con i colori...
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] pensavo non fossero resistiti!!!! [:0] >
quote:Originally posted by elprefo> IN EFFETI GUARDANDOLI BENE.... SONO TUTTI GEMELLINI!!! [:D][:D][:D]quote:Originally posted by superilamon> ciao... dicevo fratellini di quell'ometto con barbabianca, cappellaccio e bastone che spesso appare qui. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] pensavo non fossero resistiti!!!! [:0]
![]()
ciao Isidoro >
>
>
quote:Originally posted by gnomo> E quello non è niente, quando si mette.........apriti cielo!!!!
Quarda cosa studia quell'ometto laborioso del est......tutto questo per sentirmi più vicino.[:)][:)][:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by superilamon> E non solo mi scopiazza,si fa anche aiutare,raggirando i famigliari,che ignari credono di addobbare il giardino per Natale.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">[:D][:D][:D]quote:Originally posted by elprefo> IN EFFETI GUARDANDOLI BENE.... SONO TUTTI GEMELLINI!!! [:D][:D][:D]quote:Originally posted by superilamon> ciao... dicevo fratellini di quell'ometto con barbabianca, cappellaccio e bastone che spesso appare qui. ciao Isidoroquote:Originally posted by elprefo> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] [:0][:0][:0][:0][:0] pensavo non fossero resistiti!!!! [:0]
![]()
ciao Isidoro >
>
>
>
quote:Originally posted by elprefo> purtroppo il pc monopolio dei figli, però più guardo ciò che avete fatto con i tronchi, più apprezzo la Vs creatività, il fatto del taglio in diagomale e il soggetto dipinto che trasmette una profondità è unico e formidabile, poi la disposizione è proporzionale e dialogativa, mi sento di rinnovare la mia ammirazione (credetemi sono sincero). ciaoooooooo
ciao... ma siete tutti a vedere balla coi lupi?... ciao Isidoro >
quote:Originally posted by maurito54> grazie !!!!!!!!!! [:D][:D]
E' proprio ora di rivedersi! [:)] Roby ti ho inviato le mie, che Gnomo dovrebbe già avere.>
ciao a tutti
Isidoro
PS: X robymiki le foto le ho inviate al sito dei camperisti della val Borbera. se desideri farti un album tuo, te le spedisco.
quote:Originally posted by elprefo> Ne ho visto un pezzetto ieri sera, l'avrò visto intero 2 o 3 volte, a pezzi non ho idea quante, rimango sempre affascinato dalle vastità, dalla storia, infatti ho spento prima che finisse ... mi rattrista ancora il finale! [:(] Capisci Isi perchè ho messo la
ma siete tutti a vedere balla coi lupi?... >
? [:)]
Bye quote:Originally posted by elprefo> Sparito tra le nebbie???Bhe abbiamo perso poco.[:D][:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
ciao... .........e il Cremonese?...... ciao Isidoro >