AR4SDA6CAF64OB6CA6QLV1CCAZTW8WTCA.jpg">
non sò neppure io ,dovè? quote:Originally posted by elprefo> E ci mancherebbe anche che non fosse così, la salute è sacra, ma non temere ... hai dei fari di profondità eccezionali e quella stupenda mascherina per il radiatore farà benissimo il suo dovere. E poi ... vuoi mettere la forza di Ivana e Massimiliano? Come vedi, è tutto al posto giusto, ci vuole solo la spinta iniziale ...
... ma ho una certa fifa..... >
Bye
ums/qq216/brigsuper/FCAFZW1PICAVS3MM5CAQEWP75CABTV3HTCA.jpg">
latina?no
quote:Originally posted by maurito54> il problema lì è il parcheggio, però .........una riviera di ponente con pranzo da Gemma a Celle, merita, poi tieni presente che è per un motivo di salute, ciaoooooo
A proposito di scogli ... oggi sono già "nato sugli scogli". Ma sai Brig che stavo prendendo la scusa della tosse che non mi passa (da Lione!) per venire a sdraiarmi sugli scogli di Camogli? Un pò per il detto "... a picà el belin sugi scougi" (perdona il tentativo pietoso di menzionare un così bel dialetto! [:I] ... Un pò perchè lì vicino c'è Recco ... e la sua focaccia ... l'adoro! [^] Bye >
AZQZVHLCAO16TTKCAQ22ZOMCAW70YUBCA.jpg">
ISI, ..........................................................................................................................................................................................................
igsuper
non sò neppure io ,dovè?
>>
e dire che ieri (lunedì) doveva dare info
.... e poi arrivo a Belluno, e mi ritrovo una storia del 1968.
Avevo appena trovato la morosa, ma la voglia dei sassi era sempre presente. Con il di lei consenso (previo lavorio di psicanalisi)sono salito con un amico, alla Gusela del Vescovà, sullo Schiara.
Stupenda la Gusela ( ago in dialetto bellunese )...
Ogni volta che la vedo, è sempre un emozione.... addirittura solo a parlarne....
Siamo saliti lassu, molti anni dopo, Massimiliano, Riccardo ed io...indimenticabile.
Per il resto? Niente di nuovo sul fronte occidentale... tutto deve procedere come da copione.
ciao a tutti tutti tutti
Isidoro
igsuper
quote:Originally posted by brigsuper> e dire che ieri (lunedì) doveva dare info
non sò neppure io ,dovè? >
la, poi......, quindi ispirato da Paolo Bitta " chi fà da sè,.....fà da sè", qui, solo il fato e l'improvvisazione conta, ed è meglio così, altrimenti diventiamo un'assemblea di condomini.
quote:Originally posted by elprefo> Comprendo benissimo quel motto! [^] Bellissime quelle foto, immagino quanto sia stato emozionante poter vivere quei momenti. x la bandierina ... ok il "fai date", appena trovo gli scampoli di stoffa procedo.
... un motto: c'è sempre la possibilità di emozionarsi. Se lo documenti, puoi rivivere l' emozione, magari blandamente, nel tempo. >
Bye
quote:Originally posted by elprefo> Già, una foto così è indimenticabile....bravo Babbo!
.....dai Troll??????[:)] ciao a tutti quanti.... è un piacere tornare quì!!! un motto: c'è sempre la possibilità di emozionarsi. Se lo documenti, puoi rivivere l' emozione, magari blandamente, nel tempo. Stamattina alba a Vittorio Veneto: mi son dovuto fermare per forza.id="Comic Sans MS">.... e poi arrivo a Belluno, e mi ritrovo una storia del 1968. Avevo appena trovato la morosa, ma la voglia dei sassi era sempre presente. Con il di lei consenso (previo lavorio di psicanalisi)sono salito con un amico, alla Gusela del Vescovà, sullo Schiara.
Stupenda la Gusela ( ago in dialetto bellunese )... Ogni volta che la vedo, è sempre un emozione.... addirittura solo a parlarne.... Siamo saliti lassu, molti anni dopo, Massimiliano, Riccardo ed io...indimenticabile. Per il resto? Niente di nuovo sul fronte occidentale... tutto deve procedere come da copione. ciao a tutti tutti tutti Isidoro >
quote:Originally posted by brigsuper
>>
orca miseria....
sono in difficiltà nel seminare l' orto.... riesco a seminare solo le sementi [:D][:D][:D][:D][:D]
ciao Isidoro
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
i>Originally posted by maurito54
x la bandierina ... ok il "fai date", appena trovo gli scampoli di stoffa procedo.
Bye
>>
io mi sono fatto stampare 40 magliette con questo logo