quote:Originally posted by superilamon> orca miseria.... sono in difficiltà nel seminare l' orto.... riesco a seminare solo le sementiid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro [/quote] Nuuuuuuuuuuuuuuu..... [;)][;)][;)] Gli da le piantine tutte Mattias, anche troppe, così poi si incasina e fa l'orto anche fuori dall'orto!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] [/quote] Ilaria, te l' ho sempre detto: I panni sporchi si lavano in casa.... E io che sempre mi vantavo delle mie primizie....: in un post me le hai distrutte grrrr grrrr grrrr el Prefo
>
i>Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by maurito54 x la bandierina ... ok il "fai date", appena trovo gli scampoli di stoffa procedo.> io mi sono fatto stampare 40 magliette con questo logoBye >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by elprefo> non c'è, perchè il logo è per noi, mettendo anche la blu, è come se si consegnasse una maglietta anche a LUI
.....non vedo quella blu.... bene!!! ciao isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> Quella blu per il momento (a me![^])id="size4">id="green"> non serve ... [8D] Isi ... se non ho capito male e ricordo bene, dovreste partire entro il mese, pertanto mi sa che se Ivana ti da una mano, quella bandierina potrebbe comparire nelle spettacolari foto tra le coltri bianche del nord, mentre sventola in balia dei gelidi venti boreali. Volevo mandartela io, ma Marta non può assistermi con la macchina da cucire ... io sono una frana con quell'arnese e per il momento sono bloccato. x Brig Marzo per noi è F8uto ... mannaggia alle mostre! [:(!] Ora vado a fare un pisolino, domattina alle 6 si ricomincia ... [:(] Bye
.....non vedo quella blu.... bene!!! >
e:Originally posted by brigsuper
>>
[:D][:D][:D] WOW !
preparo occhiali da sole e sdraio ! [;)]
... magari per ossigenare bene i polmoni
si può fare pure un pò di yoga![^]
perilamon
E mi chiedo : non sarà così fuori perchè , ne fa un uso sbagliato? non lo usa per farsi delle insalate miste e se lo fuma?????[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ti voglio bene ISI.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
E mi chiedo : non sarà così fuori perchè , ne fa un uso sbagliato? non lo usa per farsi delle insalate miste e se lo fuma?????[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Ti voglio bene ISI.[:)][:)][/font=Lucida Console]id="size4">id="blue">
Fraternamente[/size=4]id="Comic Sans MS">[/blue]id="Verdana">
[/quote]
ciao....
finalmente finalmente....
dopo lungo penare e continui lavorii mentali ho capito perchè le forze di pubblica sicurezza bazzicano sempre nei miei paraggi.
E in tuta mimetica, muniti di binocoli, di strumenti per la visione notturna ecc .... insomma un assedio.
Adesso ho capito; e soprattutto ho capito da dove e da chi carpiscono certe informazioni....
E IO CHE LO CONSIDERAVO UN GRANDE AMICO....
Ciao Isidoroid="black">
quote:Originally posted by elprefo> Ma benedetto uomo,qualcuno deve pur lavorare,occorre pagare le pensioni ad arzilli ometti coltivatori,per diletto e per lucro, di strane erbe aromatiche.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
....ma affinchè postiate qualcosa, me ne devo inventare sempre una? ciao Isidoro >
quote:Originally posted by elprefo> Questo dimostra l'attendibilità delle mie fonti,e.....sentiamo un pò come mai sei tutto annerito dal fumo????[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Gazzettino di oggiid="red">id="size3">stampa | chiudi 13-03-2009 sezione: NORDEST Pordenone. Un incendio in casa smaschera il “coltivatore” di marijuana Fiamme causate dalla lampada ad alto voltaggio usata per far crescere le piantine: arrestato un venticinquenne PORDENONE (13 marzo) - Un incendio divampato a causa di un corto circuito all'impianto elettrico ha consentito alla polizia di Pordenone di scoprire una vera e propria coltivazione di marijuana nel chiuso di un appartamento in pieno centro cittadino. Il proprietario dell'appartamento - G.M., di 25 anni, militare in ferma breve in una caserma friulana - è stato arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti. La polizia gli ha sequestrato 30 piante di marijuana che coltivata in una stanza della casa trasformata in una serra, con carta stagnola alle pareti e una lampada ad alto voltaggio. Proprio dalla lampada - secondo gli accertamenti dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio - è partito il corto circuito che ha fatto sprigionare le fiamme. Nell'appartamento, la Polizia ha trovato e sequestrato anche numerose riviste specializzate per la coltivazione della marijuana. guardate che non sono io... ciao a tutti Isidoroid="red"> >
quote:Originally posted by elprefo> Sono in agitazione io per voi ... vi seguirò con google map, lasciaci un itinerario, così nel frattempo ... fantastichiamo e vi seguiamo con il satellite di CoL.
ciao Maurizio... partiamo il 20 sera... .... Mi stupisci sempre più: anche con la macchina da cucire adesso.... .... >
Per la macchina da cucire ... non so farci nulla, o meglio, diciamo che "ancora" non riesco a farci nulla, ma ... mai dire mai. [^]
Ho visto Ivana su FB ... non ti dico che grido di gioia ha fatto Marta!
Mi sa che adesso è la mia postazione ad essere in pericolo ancor di più ... [:(]
Bye
[/quote]
...ti brucia la mia attuale abbronzatura da surfista....
ti brucia mollto he heeee....
un caro saluto Isidoro
Per la macchina da cucire ... non so farci nulla, o meglio, diciamo che "ancora" non riesco a farci nulla, ma ... mai dire mai. [^]
Ho visto Ivana su FB ... non ti dico che grido di gioia ha fatto Marta!
Mi sa che adesso è la mia postazione ad essere in pericolo ancor di più ... [:(]
Bye
[/quote]
Non so ancora come faremo per le .....telecomunicazioni.....penso che con voi faccia da tramite Ilaria.
Marta resterà delusa da facebook: Ivana non scriverà mai....
E' stato tutto uno scherzo di Ilaria; anche per noi è stata una sorpresa.
Un' abbraccio a voi tutti Isidoro