CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Quelli di Dova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 7670
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:20:31
quote:Originally posted by superilamon
>
> orca miseria.... sono in difficiltà nel seminare l' orto.... riesco a seminare solo le sementiid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Isidoro [/quote] Nuuuuuuuuuuuuuuu..... [;)][;)][;)] Gli da le piantine tutte Mattias, anche troppe, così poi si incasina e fa l'orto anche fuori dall'orto!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] [/quote] Ilaria, te l' ho sempre detto: I panni sporchi si lavano in casa.... E io che sempre mi vantavo delle mie primizie....: in un post me le hai distrutte grrrr grrrr grrrr el Prefo
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:23:29
i>Originally posted by brigsuper
quote:Originally posted by maurito54 x la bandierina ... ok il "fai date", appena trovo gli scampoli di stoffa procedo. Bye >
> io mi sono fatto stampare 40 magliette con questo logo
>> Io vi faccio stampare 40 magliette con questo logo,mi sembra che vi possa essere d'aiuto.[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:49:42
.....non vedo quella blu.... bene!!! ciao isidoro
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:37:27
quote:Originally posted by elprefo
.....non vedo quella blu.... bene!!! ciao isidoro >
> non c'è, perchè il logo è per noi, mettendo anche la blu, è come se si consegnasse una maglietta anche a LUI

Modificato da brigsuper il 11/03/2009 alle 21:40:18

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:05:28
om/albums/qq216/brigsuper/vvveewq.jpg">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 11/03/2009 alle: 23:24:35
.....non vedo quella blu.... bene!!! >
> Quella blu per il momento (a me![^])id="size4">id="green"> non serve ... [8D] Isi ... se non ho capito male e ricordo bene, dovreste partire entro il mese, pertanto mi sa che se Ivana ti da una mano, quella bandierina potrebbe comparire nelle spettacolari foto tra le coltri bianche del nord, mentre sventola in balia dei gelidi venti boreali. Volevo mandartela io, ma Marta non può assistermi con la macchina da cucire ... io sono una frana con quell'arnese e per il momento sono bloccato. x Brig Marzo per noi è F8uto ... mannaggia alle mostre! [:(!] Ora vado a fare un pisolino, domattina alle 6 si ricomincia ... [:(] Bye

Modificato da maurito54 il 11/03/2009 alle 23:26:49
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 12/03/2009 alle: 06:24:46
ciao Maurizio... partiamo il 20 sera... Grazie per la bandierina, abbiamo combinato in qualche modo, ma voleva essere una sorpresa. Mi stupisci sempre più: anche con la macchina da cucire adesso.... per fortuna ho il pc a regime di monopolio, sennò sarei fritto. Ciao a tutti Isidoro
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:28:11
e:Originally posted by brigsuper
>> [:D][:D][:D] WOW ! preparo occhiali da sole e sdraio ! [;)] ... magari per ossigenare bene i polmoni si può fare pure un pò di yoga![^]

Modificato da Roby Miky il 12/03/2009 alle 09:30:49
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/03/2009 alle: 12:53:29
yoga!, canna da pesca e vaiiiiiiiiii
17
SuperIlamon
SuperIlamon
29/11/2008 278
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:09:23
[;)][;)][;)][;)][;)] Eh...Babbo, le primizie le facevi anche quando Mattias non c'era, ora sei solo un po' aiutato ma soprattutto incasinato!!! Fra poco il monopolio del pc non ce lo avrai più dato che la mamina si è iscritta su Facebook!!!! [xx(][xx(][xx(]
18
brigsuper
brigsuper
11/05/2007 2232
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:43:55
perilamon
[;)][;)][;)][;)][;)] Fra poco il monopolio del pc non ce lo avrai più dato che la mamina si è iscritta su Facebook!!!! [xx(][xx(][xx(] >>
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:48:48
E io che sempre mi vantavo delle mie primizie....: in un post me le hai distrutte grrrr grrrr grrrr el Prefo [/quote] Da una fonte attendibilissima (notare foto )ho saputo che nel periodo in cui le "primizie" dell'omino del nord-est maturano,per scongiurare furti faccia piantonare l'orto,vista la rarità ed il valore di ciò che coltiva. E mi chiedo : non sarà così fuori perchè , ne fa un uso sbagliato? non lo usa per farsi delle insalate miste e se lo fuma?????[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Ti voglio bene ISI.[:)][:)]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/03/2009 alle: 06:34:37
] E mi chiedo : non sarà così fuori perchè , ne fa un uso sbagliato? non lo usa per farsi delle insalate miste e se lo fuma?????[:D][:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Ti voglio bene ISI.[:)][:)][/font=Lucida Console]id="size4">id="blue"> Fraternamente[/size=4]id="Comic Sans MS">[/blue]id="Verdana"> [/quote] ciao.... finalmente finalmente.... dopo lungo penare e continui lavorii mentali ho capito perchè le forze di pubblica sicurezza bazzicano sempre nei miei paraggi. E in tuta mimetica, muniti di binocoli, di strumenti per la visione notturna ecc .... insomma un assedio. Adesso ho capito; e soprattutto ho capito da dove e da chi carpiscono certe informazioni.... E IO CHE LO CONSIDERAVO UN GRANDE AMICO.... Ciao Isidoroid="black">

Modificato da el prefo il 13/03/2009 alle 06:37:03
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:15:41
....ma affinchè postiate qualcosa, me ne devo inventare sempre una? ciao Isidoro
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/03/2009 alle: 12:56:23
....ma affinchè postiate qualcosa, me ne devo inventare sempre una? ciao Isidoro >
> Ma benedetto uomo,qualcuno deve pur lavorare,occorre pagare le pensioni ad arzilli ometti coltivatori,per diletto e per lucro, di strane erbe aromatiche.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 13/03/2009 alle: 18:20:11
Gazzettino di oggiid="red">id="size3">stampa | chiudi 13-03-2009 sezione: NORDEST Pordenone. Un incendio in casa smaschera il “coltivatore” di marijuana Fiamme causate dalla lampada ad alto voltaggio usata per far crescere le piantine: arrestato un venticinquenne PORDENONE (13 marzo) - Un incendio divampato a causa di un corto circuito all'impianto elettrico ha consentito alla polizia di Pordenone di scoprire una vera e propria coltivazione di marijuana nel chiuso di un appartamento in pieno centro cittadino. Il proprietario dell'appartamento - G.M., di 25 anni, militare in ferma breve in una caserma friulana - è stato arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti. La polizia gli ha sequestrato 30 piante di marijuana che coltivata in una stanza della casa trasformata in una serra, con carta stagnola alle pareti e una lampada ad alto voltaggio. Proprio dalla lampada - secondo gli accertamenti dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio - è partito il corto circuito che ha fatto sprigionare le fiamme. Nell'appartamento, la Polizia ha trovato e sequestrato anche numerose riviste specializzate per la coltivazione della marijuana. guardate che non sono io... ciao a tutti Isidoroid="red">
22
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 13/03/2009 alle: 20:39:33
Gazzettino di oggiid="red">id="size3">stampa | chiudi 13-03-2009 sezione: NORDEST Pordenone. Un incendio in casa smaschera il “coltivatore” di marijuana Fiamme causate dalla lampada ad alto voltaggio usata per far crescere le piantine: arrestato un venticinquenne PORDENONE (13 marzo) - Un incendio divampato a causa di un corto circuito all'impianto elettrico ha consentito alla polizia di Pordenone di scoprire una vera e propria coltivazione di marijuana nel chiuso di un appartamento in pieno centro cittadino. Il proprietario dell'appartamento - G.M., di 25 anni, militare in ferma breve in una caserma friulana - è stato arrestato per coltivazione di sostanze stupefacenti. La polizia gli ha sequestrato 30 piante di marijuana che coltivata in una stanza della casa trasformata in una serra, con carta stagnola alle pareti e una lampada ad alto voltaggio. Proprio dalla lampada - secondo gli accertamenti dei Vigili del Fuoco, intervenuti per spegnere l'incendio - è partito il corto circuito che ha fatto sprigionare le fiamme. Nell'appartamento, la Polizia ha trovato e sequestrato anche numerose riviste specializzate per la coltivazione della marijuana. guardate che non sono io... ciao a tutti Isidoroid="red"> >
> Questo dimostra l'attendibilità delle mie fonti,e.....sentiamo un pò come mai sei tutto annerito dal fumo????[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:48:00
ciao Maurizio... partiamo il 20 sera... .... Mi stupisci sempre più: anche con la macchina da cucire adesso.... .... >
> Sono in agitazione io per voi ... vi seguirò con google map, lasciaci un itinerario, così nel frattempo ... fantastichiamo e vi seguiamo con il satellite di CoL. Per la macchina da cucire ... non so farci nulla, o meglio, diciamo che "ancora" non riesco a farci nulla, ma ... mai dire mai. [^] Ho visto Ivana su FB ... non ti dico che grido di gioia ha fatto Marta! Mi sa che adesso è la mia postazione ad essere in pericolo ancor di più ... [:(] Bye
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/03/2009 alle: 06:15:47
Questo dimostra l'attendibilità delle mie fonti,e.....sentiamo un pò come mai sei tutto annerito dal fumo????[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> [/quote] ...ti brucia la mia attuale abbronzatura da surfista.... ti brucia mollto he heeee.... un caro saluto Isidoro
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 14/03/2009 alle: 06:21:53
Sono in agitazione io per voi ... vi seguirò con google map, lasciaci un itinerario, così nel frattempo ... fantastichiamo e vi seguiamo con il satellite di CoL. Per la macchina da cucire ... non so farci nulla, o meglio, diciamo che "ancora" non riesco a farci nulla, ma ... mai dire mai. [^] Ho visto Ivana su FB ... non ti dico che grido di gioia ha fatto Marta! Mi sa che adesso è la mia postazione ad essere in pericolo ancor di più ... [:(] Bye [/quote] Non so ancora come faremo per le .....telecomunicazioni.....penso che con voi faccia da tramite Ilaria. Marta resterà delusa da facebook: Ivana non scriverà mai.... E' stato tutto uno scherzo di Ilaria; anche per noi è stata una sorpresa. Un' abbraccio a voi tutti Isidoro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link