quote:Originally posted by elprefo> Mai dire mai ... le donne hanno delle risorse incredibili ... Bye
... Marta resterà delusa da facebook: Ivana non scriverà mai.... >
quote:Originally posted by maurito54> o chi è o chi è o chi è !!!! in ogni caso un amico, perciò ....BUON COMPLEANNO .... TANTI AUGURI.... Isidoro
Oggi ... qualcuno fa il furbino!!!!Bye >
quote:Originally posted by maurito54> Grazie mille Maurizio a te e Marta e a quell'ometto "video sorvegliato" conosciuto come coltivatore diretto.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Bye >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
venezia
venezia
open dek
dal camper in opendek
ciao isidoro
AJJKLL5CAKJI59WCAN7Y5OXCABT1TWFCA.jpg">
su " forum - eventi - 1° raduno a Azzano X (Pd)" organizzato da Superilamon IO ANDRO' quote:Originally posted by brigsuper> Non trovo il link ... [:0] Bye
[img][IMG] su " forum - eventi - 1° raduno a Azzano X (Pd)" organizzato da Superilamon IO ANDRO' >
quote:Originally posted by maurito54> vedi:Sgranocchiare pannocchie di mais per le galline, altrimenti la nuova pastora Ilaria me le lascia senza mangiare e quando torno a casa non ho alcun ovetto da lasciare al bevitor di uova fresche.(tratto da Elprefo)quote:Originally posted by brigsuper> Non trovo il link ... [:0] Bye
[img][IMG] su " forum - eventi - 1° raduno a Azzano X (Pd)" organizzato da Superilamon IO ANDRO' >
>
AKUXCAFCATHL0U4CA8L0UHQCA3IA3Z2CA.jpg">
domani, ferie, al mattino elaboro con centralina il transit, poi passo al lavaggio e vedo di rimuovere tutto lo smog accumulato in questi mesi, poi con amico vedremo la fattibilità di un portamotorino, poi basta!, ciaoooooooooo
quote:Originally posted by brigsuper> Dopo questa dieta ...
... poi con amico vedremo la fattibilità di un portamotorino, >
come diventerà il superbrig?
Bye
ISI ritorna....[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Ma poor ninin ... lascialo partire prima ... anzi ... lascialo caricare prima di partire ... [:D]
ISI ritorna....[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
Bye