quote:Originally posted by maurito54> 20/25,00 euro
Indovinello ... quanto costa questo oggetto?Bye >
edrai che festa che faremo, il bracere c'è, la carbonella la porta mauri, gnomo le erbette aromatiche, Superilamon ha detto che mette il resto, bye bye
ettivamente sono 3 dì di festa, sia a scuola sia al lavoro, e poi presumo ci sia un bel servizio fotografico da ammirare, perchè no !
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by brigsuper> Qui forse non si vede bene perchè è di taglio, ma il valore è di ben € 250, costo dei 2 copertoni dell'auto. Quella maledetta mi si è infilata dentro la scanalatura e l'ha bucato per 2 cm = 2 copertoni da cambiare, avevano più di 36.000 km, ma ancora qualcuno lo potevano fare. Per fortuna non era il camper e come al solito ero già fermo, quando la ruota era a terra. x Isi Ok per il contributo, facciamo così ... tu parti e quando torni, oltre a vedere se ci sono ancora delle tracce dei pennuti ne parliamo. Ma quando torni? (+ o -) Bye
20/25,00 euro >
quote:Originally posted by maurito54> ciao... non so se sei amante dei film di don Camillo e Peppone... Pensa cosa fece Peppone quando venne eletto deputato. ...devo essere a casa per il 16 aprile per collaudo a Belluno. ...e basta con le minacce alle mie galline: sono patrimonio dell' Umanità! Adesso iniziano le operazioni di carico: ecco cosa ci aspetta
Indovinello ... quanto costa questo oggetto?Bye >
ciao isidoro
Bene ... direi che il più è fatto ... ma dove sono le chiavi del mezzo?
Bye
ABJ02JWCAH1VH7BCAKZJ88VCAM1K3CFCA.jpg">
non pesare, a volte è meglio non sapere quote:Originally posted by gnomo> Non so, so solo che è stato avvistato nei pressi di Cordenons, parcheggiato in attesa delle ore 20 del 20/3. [:)]
Ma che fine ha fatto???id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> >
Auguri a tutti i papà di Dova! [:)]
Bye quote:Originally posted by elprefo> Compreso te, Ivana e Massimiliano? [:0] https://www.camperonline.it/for...
Peso totale Kg 3.820 A tal proposito chiedo a Maurito: sapresti dirmi qualche cosa su ciò che rischiamo attraversando Austria e Germania, in funzione del superamento dei limiti di peso ai vari scaglioni? >
http://www.austria.info/xxl/_si...
http://www.nationaldrivesafe.co...
Questi sono alcuni link, ho cercato anch'io a suo tempo di avere informazioni a riguardo, ma ... Non ho idea in Austria e in Germania cosa ti facciano se sei sovrappeso, so che qualche forno l'hanno chiuso, ma non so se sono tutti. Scherzi a parte, in Italia hai la tolleranza del 5%, in Svizzera è del 3%, altri non so, se ne saprai di più fammelo sapere che lo scriviamo nel "posto giusto". Cerca di stare sui 3.650 e poi ... sperem ... alla più disperata lasci giù Ivana e Massimiliano e ti fai raggiungere qualche km più avanti. La struttura so che tiene, purtroppo le norme sono quelle che sono.Bye