quote:Originally posted by stramo> io ho 430 km
1 Maggio 2009 La manifestazione di apertura della stagione acrobatica si svolgerà come da tradizione in questa data sull'Aeroporto delle Frecce Tricolori (UD ) Maggiori informazioni sull'evento contattando il numero 0432902111 o 0432902166 -------------------------------------------------------------------------------- Ingresso: Gratuito Da UDINE - TRIESTE - AUSTRIA Uscita A23 Palmanova-Tarvisio: Udine SUD, seguire indicazioni per Venezia - al semaforo dopo il paese di Basiliano (SS13 Km110) girare a sinistra e al bivio prendere a destra per Bertiolo, Nespoledo, Villacaccia - immettersi sulla SP61 - superare il paese di Nespoledo - Entrare in aeroporto dal paese di Villacaccia. DA CODROIPO - PORDENONE Sulla SS13 immettersi nella rotatoria dopo Codroipo e seguire le indicazioni per Palmanova / Portogruaro / Autostrada A4 - Immettersi sulla SP95 - Entrare in Aeroporto dalla SP95 DA A4 VENEZIA - PORTOGRUARO - PALMANOVA Uscire a Latisana - al semaforo girare a sinistra - seguire le indicazione per Codroipo - immettersi sulla SP95 - entrare dalla SP95 -------------------------------------------------------------------------------- Programma di massima da confermare 8.30 Apertura cancelli, apertura area Mostra statica velivoli storici Frecce Tricolori(C119-F86-F84-G91-Vampire) - Apertura area solidarietà 11.00 Inizio attività di volo 12.00 Esibizione Frecce Tricolori 12.30 presentazione piloti e incontro con il pubblico 13.00 chiusura cancelli -------------------------------------------------------------------------------- Parcheggio per disabili e area disabili. Informazioni su area disabili tel: 0432902110 -------------------------------------------------------------------------------- Consigli EVITATE LE CODE VENITE CON LA BICICLETTA Si può parcheggiare all'interno della base La manifestazione dura poche ore e si conclude prima di pranzo. Non sono disponibili aree ristoro in base. Portarsi Binocoli, protezioni per l’udito, sedie pieghevoli, coperte da picnic. Usate gli occhiali da sole; indossate sempre un cappellino; usate la crema solare. Vestitevi leggero, indossate scarpe comode Proteggetevi dal sole e dalla pioggia con gli ombrelli, abbiate sempre dell'acqua con voi. Predisponetevi in caso di cattivo tempo con abbigliamento adeguato. >
e.gif ">m/albums/qq216/brigsuper/bye20bye.gif">
Massimiliano quote:Originally posted by maurito54> La storia del peso non ci ha fatto dormire, anche perchè ieri sera è salito ancora ...
![]()
Siamo sempre con voi, ma pesiamo poco poco! [:)] Bye >
Grazie a tutti. A presto.
Massimiliano
Noi (se riusciamo!) proveremo a lavare il mezzo ed a omaggiarlo ... con una sorpresa.
Partite sereni, tutti tranquilli ... che qui pensiamo noi a curare l'uva. [:)]
Bye quote:Originally posted by brigsuper> .... brrrrr ........ qui sta scendendo una pioggerillina mista nevischio (appena appena) ... e la temperetura è già scesa parecchio . in serata decidiamo il da farsi x la gita nel ligure [;)] Marco : tu che conosci bene quella zona , i venti lì si accentuano rispetto ad altre zone o si è un pò più protetti essendo in un golfo ? ciao ciao a tutta la combriccola PS buon viaggio al TRIO ![:)]
buon giorno a tutti quelli rimasti, per dove di cronaca Vi informo che vado nel ligure a ponente, dovrebbe unirsi RobyMikiMatteo, l'invito è però esteso a tutti, ciaooooooooo >
quote:Originally posted by Roby Miky> lasciate perdere, qui vento forte (presto o se già fatto; vieteranno l'autostrada a camper e telonati), in riviera con il vento è tabù x i bimbi, io ho pochi km, Voi troppi x rischiare, con rammarico scrivo queste righe, avrei avuto piacere nel vedervi, però non ci sono le condizioni, pazienza, il bel tempo arriverà e durerà, ciao
quote:Originally posted by brigsuper> .... brrrrr ........ qui sta scendendo una pioggerillina mista nevischio (appena appena) ... e la temperetura è già scesa parecchio . in serata decidiamo il da farsi x la gita nel ligure [;)] Marco : tu che conosci bene quella zona , i venti lì si accentuano rispetto ad altre zone o si è un pò più protetti essendo in un golfo ? ciao ciao a tutta la combriccola PS buon viaggio al TRIO ![:)]
buon giorno a tutti quelli rimasti, per dove di cronaca Vi informo che vado nel ligure a ponente, dovrebbe unirsi RobyMikiMatteo, l'invito è però esteso a tutti, ciaooooooooo >
>
16/brigsuper/221029785_ff1f248a5d.jpg">
già mancano............ quote:Originally posted by elprefo>
ciao a tutti adesso tutto è pronto, stiamo solo aspettando Massimiliano. Stamattina son dovuto andare al lavoro per sbrigare alcune cosette, e quando sono arrivato a casa.... sorpresa. Ve l'ho gia detto che il camper non è mio, ma di lei; per diminuire i pesi, ha scaricato tutti, diconsi TUTTI gli alimentari liquidi....e non c'è santo che tenga. Abbiamo però scaricato anche una bombola di gas, e quindici Kg di materiale cartaceo. Penso che ora siamo abbastanza bene....ma solo lo penso. Ora un abbraccio a tutti tutti, ci vediamo dopo Pasqua. Ivana e Isidoro ah ah ah ah , sapevo che andavi a finire con il the nero, buon viaggio >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
ma fastidioso, Martina lamentava mal di testa e allora a casa,....... il test centralina ha superato le aspettative, ora il motore gira come piace a me, ..............ciaoooooooooo